Acer amplia l'offerta Chrome Enterprise per le aziende

I prodotti Acer Chrome Enterprise forniscono agli utenti cloud un accesso rapido e sicuro ai dati

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a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Acer ha presentato sei nuovi dispositivi Chrome Enterprise per soddisfare le esigenze delle aziende. Saranno disponibili per i clienti a partire da questo mese.

Grazie all’avvio rapido di Chrome OS, agli aggiornamenti automatici in background, alla sicurezza multi-layer e ai miglioramenti dell’IA, gli utenti hanno la possibilità di lavorare più velocemente e in modo più smart.

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Attualmente disponibili per le aziende:

Acer Chromebook Enterprise 13 – dotato di schermo QHD in 3:2 e scocca completamente rivestita in alluminio.● Acer Chromebook Enterprise Spin 13 – con display in 3:2 per una visione QHD completa, in un form factor convertibile, con penna inclusa per la migliore esperienza utente possibile.● Acer Chromebook Enterprise 714 – offre un’autonomia leader nel settore, fino a 12 ore di produttività, in uno chassis interamente in metallo con cornici sottili dello schermo e lettore di impronte digitali opzionale.● Acer Chromebook Enterprise 715 – il primo con un tastierino numerico dedicato per applicazioni che richiedono l’uso intensivo di numeri, offrendo agli utenti che lavorano in cloud un modo efficiente per l’inserimento dati.● Acer Chromebox Enterprise CXI3 – un lettore multimediale espressamente progettato per la grafica ad alta definizione.● Acer Chromebase Enterprise 24I2 – un prodotto all-in-one ideale come device per le videoconferenze, come dispositivo self-service nei negozi, nei chioschi, nelle hall degli hotel, nei supermercati e in altre situazioni in cui è richiesta l’interazione dei clienti.

I dispositivi Chromebook Enterprise offrono un accesso flessibile ai dati aziendali, indipendentemente dal motivo di utilizzo. Disponibile l’integrazione con i provider SSO Active Directory e SAML, l’abilitazione di un uso condiviso dei dispositivi con sessioni guest gestite e della modalità kiosk.

Gli amministratori hanno accesso all’assistenza per la risoluzione dei problemi di Chrome OS. Con il supporto 24/7, gli amministratori IT possono rivolgersi a Google in caso di problemi, senza costi aggiuntivi.

Fonte: Comunicato Stampa