Aaron Greenberg anticipa un X019 ricco di sorprese

Aaron Greenberg, a capo del marketing di Xbox, anticipa che X019 si concentrerà ancora una volta sui fan, ma con anche degli annunci a sorpresa

Immagine di Aaron Greenberg anticipa un X019 ricco di sorprese
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo l’evento X018 a Città del Messico, Microsoft sta scaldando i motori per prepararsi a X019, il suo nuovo appuntamento dedicato interamente al mondo Xbox, che troverà questa volta casa a Londra.

A parlarne è stato Aaron Greenberg, a capo del marketing per Xbox, che ai microfoni di Twinfinite ha anticipato che l’evento si concentrerà ancora una volta sul riunire i giocatori e gli appassionati del mondo Xbox, ma non solo. Dal suo palco, infatti, arriveranno anche importanti sorprese:

Ci sarà uno show Inside Xbox, ci sarà anche un live show. Si tratterà del nostro più grande Inside Xbox annuale. Ci sono in piano molte sorprese. Ci saranno molti contenuti, sia da Xbox Game Studios che da partner di terze parti.

Purtroppo (o per fortuna, per chi non vuole anticipazioni) Greenberg non ha dato ulteriori dettagli sulle sorprese, limitandosi a far sapere che «non dico altro, dico solo che ci saranno delle sorprese e sì, penso che sarà un grande show».

A questo punto, non ci rimane che attendere il 14 novembre prossimo per scoprire cosa sta bollendo nel pentolone di Microsoft. Voi che aspettative avete?

Fonte: Twinfinite