Anteprima

Th3 Plan

Avatar

a cura di Andrewpex

Un pò di storiaI due protagonisti principali del gioco sono Stephen Foster e Robert Taylor, due dei più famosi ladri di tutto il pianeta, i quali, dopo essere diventati famosi per le innumerevoli rapine compiute, vengono ingaggiati dalla mafia per rubare due famosissimi quadri. In questa rapina però, l’avidità dei due ladri porta a modificare il piano compromettendo la loro intesa.Cinque anni dopo i due malviventi devono riunirsi ad altri 5 ladri per una nuova operazione che richiede la più grande perizia del mestiere.Questa masnada di 7 scassinatori avrà caratteristiche specifiche e complementari che vi aiuteranno a completare le missioni con disinvoltura.

Il giocoTh3 Plan non sarà un classico action-adventure, ma un gioco innovativo che porta una ventata di aria fresca a questo genere. Una delle feature principali del titolo consiste nello schermo diviso in tre parti: una grande dove potrete osservare in prima persona gli avvenimenti, e le altre due parti, più piccole, serviranno per seguire in simultanea l’azione di 3 personaggi così da garantire una panoramica completa delle gesta del nostro gruppo di ladruncoli. Queste tre visuali potrebbero essere un grande punto di forza per Th3 Plan se gli sviluppatori di Montecristo saranno in grado di esprimere al meglio la loro “fantasia” creando qualcosa di davvero originale e non riproponendo la solita solfa con prematuro effetto di déjà-vu.In Th3 Plan dovrete portare a termine ben 13 missioni ricche di sfide e d’azione sparse nei luoghi più disparati: da un treno di lusso al museo d’arte moderna, passando per location meno rassicuranti come la prigione. Il gioco Includerà anche una modalità multiplayer fino a 3 giocatori.Parlando di difetti, anche se è ancora presto per dirlo, la grafica non è di certo in linea con le ultime produzioni fantascientifiche a cui certe software house ci hanno abituato.

Requisiti minimi per la versione pc:

1 GHz Athlon o Pentium III CPU 256 Mb RAM DirectX 9.0 Scheda video compatibile (ex: GeForce 2/4 MX o Radeon 7500) Scheda audio: DirectX 9.0 Compatibile Spazio libero: 2 GB su HD