Live Update

Avatar

a cura di Phoenix

Arriviamo ad un nuovo e consueto appuntamento con il marketplace di casa Microsoft. Anche la scorsa settimana molti utenti si aspettavano sicuramente qualche sconto in più, mentre tutti gli utenti Gold hanno beneficiato di qualche buona offerta, come, ad esempio, il nuovo titolo Xbox 360 che è entrato nella promozione Games With Gold, The Withcer 2: Assassins of Kings. Inoltre vi preannunciamo che a vivacizzare la situazione di questa settimana ci pensano i saldi targati EA, che rappresentano una grandissima occasione di risparmio su una gran quantità di titoli estremamente importanti e di degna qualità.

Saldi EA
Cominciamo proprio dalla parte più interessante dell’intera settimana, e vi ricordiamo che i ribassi sui titoli EA saranno disponibili fino al giorno 2 febbraio 2015. Per ciò che concerne le offerte Xbox One vi indichiamo subito un 60% di sconto su Battlefield 4, ed un 50% su Battlefield 4 Premium Edition. Inoltre, se siete utenti Gold i saldi diventano del 67% e 60% rispettivamente. Troviamo poi un 67% di sconto, che diviene di 75% per i Gold, sul titolo UFC, ed un buon 50% di ribasso su Madden 15 Super Bowl e NHL 15. Tuttavia siamo solo all’inizio, perchè vi segnaliamo anche un 33% di sconto, che diviene 40% per i Gold, sul recente Dragon Age III: Inquisition, ed un 60% di sconto sia sulla versione digital di NBA Live 15 che su Peggle 2 Master Edition. Infine, da non sottovalutare l’ottimo 67% di ribasso su Plants vs Zombies: Garden Warfare, su Titanfall e Titanfall Deluxe, e per ultimo su Need For Speed Rivals: Complete Edition.
Passiamo ora ai ribassi disponibili per gli utenti Xbox 360, anch’essi veramente interessanti.
Cominciamo dagli sconti più cospicui, e troviamo un 80% di sconto su Kingdoms of Amalur: Reckoning, Crysis 3, Crysis 2, Fight Night Champion, Mirror’s Edge, Need For Speed Most Wanted, Dragon Age II, Dead Space, Crysis, Fuse, Syndicate ed infine Need For Speed Hot Pursuit. Altri titoli subiscono invece un ribasso del 75% di sconto, come Dragon Age Origins: Awakening, Skate 3, Titanfall, Bulletstorm e Burnout Paradise. Da non sottovalutare poi il buon 67% di ribasso sui primi due capitoli della serie Skate, e il 70% di sconto su Dragon Age: Origins, capostipite della trilogia BioWare. Infine, segnaliamo un 75% di sconto su Army of Two: TFD, e un 67% di ribasso su Need For Speed Rivals.
Insomma, grazie a questi saldi ce n’è davvero per tutti i gusti.
Altre offerte
Chiaramente non potevano mancare i Deals with Gold, le consuete offerte settimanali riservate esclusivamente agli abbonati ad Xbox Live Gold. Su Xbox One troviamo un buon 50% di sconto su Just Dance 2015 e su Another World, un classico davvero senza tempo. Su Xbox 360, invece, troviamo un 50% di ribasso su Prototype, disponibile al costo di 9.99 euro, e su Tony Hawk’s Pro Skater HD, disponibile al prezzo di 7.19 euro. Troviamo in offerta anche Transformers: DS, disponibile al costo di 14.99 euro, anziché 59.99 euro e Prototype 2 disponibile invece al costo di 7.49 euro, con un ribasso di circa 70% sul suo prezzo originale. Infine troviamo un 50% di ribasso su Just Dance 2015, disponibile a 19.99 euro, e su TMNT: UDO, disponibile al costo di 7.19 euro, anziché 14.39 euro. 

I saldi EA vivacizzano la situazione del marketplace, e si tratta di una ricca occasione per mettere le mani su qualche titolo disponibile con un ottimo ribasso. Ricordiamo inoltre che gli utenti Xbox 360, abbonati al servizio Gold, possono scaricare gratuitamente The Witcher 2 ancora per qualche giorno. Ottima la situazione sconti anche su Xbox One, con un occhio speciale all’ultima fatica BioWare, Dragon Age III.

Anche per questa settimana siamo giunti alla fine, e vi diamo appuntamento al prossimo Live Update.