Live Update

Avatar

a cura di Phoenix

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con il nostro Live Update, pronti ad esaminare le nuove offerte targate Microsoft presenti su Xbox Live. La scorsa settimana eravamo rimasti piacevolmente sorpresi dagli ottimi sconti proposti a tutti gli utenti, e questa settimana la casa di Redmond continua ad offrire sconti speciali dedicati ai titoli Deep Silver; ma prima di andare ad esaminare queste offerte speciali, diamo un’occhiata all’offerta della settimana e ai nuovi Games With Gold di dicembre.

Solo per Gold
Cominciamo dagli utenti Xbox One, che possono sfruttare un ottimo sconto del 33% su Metro Redux Bundle, su Metro 2033 Redux e infine su Metro: Last Light Redux.
Per ciò che concerne gli utenti Xbox 360, invece, troviamo un 50% di sconto su DuckTales Remastered e Split/Second, disponibili rispettivamente al costo di 7.19 euro e 9.99 euro. Pac-Man Museum è invece disponibile, per l’intera settimana, al prezzo di 6.59 euro, invece di 19.99 euro, mentre LEGO Pirati dei Caraibi è scaricabile al prezzo di 9.99 euro, con un ribasso del 50% sul suo prezzo originale. Sempre a 9.99 euro troviamo anche Toy Story 3, e al costo di 4.74 euro troviamo invece Pac-Man Championship Edition DX+. Gli ultimi titoli che compongono l’offerta della settimana su Xbox 360 sono invece Red Faction: Armageddon, scaricabile al prezzo di 9.89 euro, e Tron: Evolution, disponibile al costo di 7.49 euro.
Andiamo ora ad esaminare i Games With Gold che si aggiornano a partire dal giorno 1 dicembre 2014. Su Xbox 360 è possibile scaricare gratuitamente il gioco The Raven: Legacy of a Master Thief, mentre su Xbox One i giochi gratuiti sono Volgarr The Viking e Worms Battleground.
Gli Sconti targati Deep Silver
A partire dal 2 dicembre 2014, Microsoft ci propone una serie di sconti sui titoli Deep Silver. Alle offerte sulla serie Metro, già segnalate per gli utenti Xbox One, si aggiunge un 33% di sconto su Risen 3: Titan Lords e Sacred 3 entrambi disponibili al costo di 33.49 euro. Troviamo poi un 70% di sconto su Saints Row IV, disponibile al prezzo di 11.99 euro, mentre su Risen e Risen 2: Dark Waters si trova uno sconto del 75%, e sono disponibili al prezzo di 4.99 euro ciascuno. Dead Island Riptide è invece disponibile, con un 80% di ribasso, al prezzo 3.99 euro, mentre Killer is Dead subisce uno sconto del 50% ed è disponibile al prezzo di 9.99 euro. Per ultimo troviamo un 67% di sconto su Winter Stars, scaricabile al prezzo di 9.89 euro.
Buone novità
Per ciò che concerne il fronte novità, segnaliamo tre nuovi titoli estremamente interessanti disponibili a partire dal giorno 3 dicembre 2014. Partiamo da Syberia, una riedizione del grande classico PC, disponibile al prezzo di 9.99 euro. Al prezzo di 4.99 euro, invece, è possibile scaricare il primo episodio della nuova serie Telltale ispirata alle vicende del Trono di Spade, mentre Chivarly: Medieval Warfare è disponibile al prezzo di 14.99 euro.
Tra i nuovi add-on, invece, segnaliamo alcuni personaggi aggiuntivi per Persona 4: Arena ealcuni nuovi pacchetti aggiuntivi per Defiance.

Siamo dinanzi ad un’altra settimana davvero ricca di possibilità per tutti gli utenti Microsoft. Le offerte Deep Silver sono sicuramente molto buone e questa è sicuramente un’ottima opportunità per mettere le mani su Riptide o sull’ultimo Risen, piuttosto godibile. Per ciò che concerne le novità, inoltre, la nuova serie Telltale e Chivarly rappresentano sicuramente due titoli da non sottovalutare, visto l’ottimo divertimento che sono in grado di regalare. Detto ciò, non ci resta che augurarvi una buona settimana e darvi appuntamento al prossimo Live Update.