Live Update

Avatar

a cura di Phoenix

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con il marketplace di casa Microsoft, e dopo gli ottimi Deals with Gold della scorsa settimana siamo fortemente fiduciosi che anche questa volta Xbox Live ci riservi delle buone sorprese. Vi preannunciamo, infatti, che la novità più importante risiede nell’ottimo movimento relativo agli sconti Xbox One, che questa settimana sono non solo qualitativamente ottimi, ma anche ricchissimi dal punto di vista quantitativo. Detto questo, andiamo a vedere più da vicino quali sono le novità e gli sconti di questa settimana.

Tra ladri e consulenti detective
Cominciamo, come al solito, dall’offerta della settimana, riservata come sempre ai soli abbonati al servizio Xbox Live Gold. Su Xbox 360 troviamo un’offerta quasi interamente dedicata a Sonic. Il titolo Sonic & All-Stars Racing Transformed si trova infatti disponibile al costo di 14.99 euro, mentre Sonic The Hedgehog è scaricabile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 2.39 euro. A 4.74 euro troviamo invece Sonic 4 Episode I e Sonic Adventure 2; Sonic The Hedgehog 4 Episode II si trova invece disponibile al prezzo di 7.19 euro. Gli ultimi due titoli dedicati a questo famosissimo personaggio sono Sonic Generations e Sonic & SEGA Racing, disponibili al prezzo di 9.99 euro ciascuno, con uno sconto del 50% sul loro prezzo originale.
L’offerta della settimana viene completata da tre titoli estremamente interessanti e degni di essere sottolineati. Il primo è Deus Ex: Human Revolution, disponibile per l’intera settimana al costo di 4.04 euro; il secondo titolo è invece Murdered: Soul Suspect, disponibile, con uno sconto che supera il 50%, al prezzo di 17.99 euro; infine troviamo Thief, ultimo titolo dedicato alle avventure di Garrett e, ovviamente, ai suoi furti, scaricabile anch’esso al prezzo di 17.99 euro.
Passiamo ora alle offerte riservate agli utenti Xbox One, che tanto per cominciare potranno usufruire di uno sconto del 33% su Sherlock Holmes – Crimes and Punishments, ultimo titolo dedicato al celebre consulente investigatore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Prosegue, inoltre, lo sconto del 50% su Titanfall, e del 75% sul suo Season Pass. Troviamo uno sconto del 33% anche su Murdered: Soul Suspect, su Thief e infine su D4 – Dark Dreams Don’t Die.
Per ciò che concerne i Games with Gold, invece, vi segnaliamo che a partire dal 1 novembre 2014 gli utenti Gold potranno scaricare gratuitamente Chariot e Volgarr The King su Xbox One, e Viva Pinata: Guai in Paradiso per ciò che concerne, invece, Xbox 360.
Novità della settimana
Il fronte novità, a differenza di quanto visto relativamente agli sconti, si presenta poco interessante. Il compartoArcade non presenta nuove uscite, e gli ultimi titoli ad arrivare sul marketplace sono Costume Quest 2, disponibile dal 29 ottobre 2014, e The Legend of Korra, risalente al 22 ottobre 2014.
Per ciò che concerne i nuovi add-on, troviamo alcuni nuovi brani disponibili per Rocksmith 2014 Edition e unBundle di Carte da Collezione per Magic 2015, disponibile al prezzo di 24.99 euro.
Tra i nuovi giochi a richiesta troviamo l’aggiunta di Disney Infinity 2.0 dal giorno 3 novembre 2014, disponibile al costo di 29.99 euro. Dal giorno 2 novembre 2014, invece, si aggiunge anche il nuovissimo Call of Duty: AdvancedWarfare.

Una settimana estremamente interessante nel comparto sconti, soprattutto per quanto riguarda gli utenti Xbox One, che finalmente possono usufruire di una quantità di ribassi molto competitivi e interessanti. In sostanza, se siete abbonati al servizio Xbox Live Gold, vi conviene fare un giro su Xbox Live e approfittare dell’ottima occasione offerta da Microsoft nel corso di questa settimana.

Le novità sono praticamente inesistenti, ma sinceramente dinanzi a degli ottimi sconti si può fare anche a meno di qualche titolo Arcade.

Vi auguriamo una buona settimana e vi diamo appuntamento al prossimo Live Update.