Injustice: torneo italiano a Milano

Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

L’uscita in Italia di Injustice: Gods Among Us è fissata per domani 19 aprile e quale occasione migliore per tutti gli appassionati del genere e tutti i fan dei supereroi DC Comics di partecipare al torneo ufficiale che eleggerà il campione italiano che andrà a Parigi a difendere i nostri colori?
L’appuntamento, imperativo per chi ama le competizioni o il rumore di tasti schiacciati furiosamente per eseguire una combinazione, è fissato per Sabato 20 aprile 2013 presso WOW Spaziofumetto – Museo del fumetto, dell’illustrazione e dell’immagine animata, Viale Campania 12 – Milano.
La piattaforma scelta sarà PlayStation 3, l’evento durerà dalle ore 11.00 alle ore 18.00 e sarà messa in palio una ricchissima serie di premi non solo per i migliori classificati, ma anche per tutti i partecipanti.
Un’occasione unica, dunque, per tutti i fan del picchiaduro sviluppato da NetherRealm e dei supereroi DC Comics per riuscire ad avere gadget altrimenti introvabili.
Oltre ai ricchi premi e cotillon non bisogna poi dimenticare la chicca finale, ovvero un bel biglietto per volare direttamente a Parigi il 23 e 24 aprile per difendere i colori italiani nella finale internazionale. Volete dimostrare al mondo intero che un utente di Spaziogames è il più abile picchiatore virtuale di supereroi del mondo? Non vi interessa minimamente la fama, volete solo l’arcade stick e la cintura del campione? Non ha importanza! Andate e dimostrate la vostra possanza.
Le iscrizioni sono ancora aperte al seguente link: ISCRIZIONE, oppure è possibile iscriversi direttamente in loco fino a esaurimento posti.
Noi siamo certi che i nostri lettori non solo non si lasceranno sfuggire quest’occasione, ma sapranno mettersi in evidenza in tutte le fasi del torneo. Perché, diciamocelo, sono tutti belli e bravi. E chissà mai che poi sia proprio uno dei nostri a diventare campione italiano per poi farsi onore alla Finale Internazionale di Parigi!
Ecco nel dettaglio tutti i premi disponibili:
1° Classificato: 
– Accesso alla finale internazionale a Parigi
– Cintura del campione italiano di Injustice – GAU
– 1 arcade stick esclusivo Injustice – GAU
– 1 Collector’s Edition Injustice – GAU
– 3 personaggi DC Comics “Bobble Heads”
– 1 Trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan in Blu-ray
– 1 Trilogia di Superman in Blu-ray
– T-shirt The Joker di Injustice
2° e 3° Classificato: 
– 1 Collector’s Edition Injustice – GAU
– 3 personaggi DC Comics “Bobble Heads”
– 1 Trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan in Blu-ray
– 1 Trilogia di Superman in Blu-ray
– T-shirt The Joker di Injustice
Inoltre ogni partecipante al torneo riceverà:
– 1 T-shirt INJUSTICE
– 1 Bobble Head DC Comics Original (soggetti assortiti)
– 1 DLC per PlayStation3 oppure Xbox 360 “Batman Arkham City Skin Pack”
– 1 Poster ufficiale
– Un sacchetto PIENO di gadget firmati WB!
Non vorrete mica mancare, vero? Voci non confermate affermano che ci sarà anche il Pregianza, travestito da uomo grasso con la barba.