Game Over - 6 Novembre

Avatar

a cura di andymonza

Come ogni settimana arriva puntuale il Game Over, la rubrica nella quale la redazione di Spaziogames si mette in gioco e vi svela i retroscena dei suoi (grigi) weekend videoludici.Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano nascosti sotto caldi piumoni!

Marco Dr. Frank N Furter PelliniImpegnato con Shaun White Skateboarding, Deadly Premonition e Pokémon Ranger Tracce di Luce. Tre titoli molto diversi tra loro che spero mi terranno compagnia in questi week end dal tempo incerto.

Tommaso “FireZdragon” ValentiniUn altro week end ricco di impegni questo. Il Wii redazionale non ne vuole sapere di smettere di lavorare e sul banco di prova passeranno questo fine settimana l’ottimo Sonic Colours e Western Heroes le cui recensioni sono previste per la prossima settimana, stay tuned!

Antony “Antony” LocatelliFinalmente Rock Band 3! In attesa del rilascio della nuova Fender Squier, mi trastullo con tutto il resto della band, ora si attendo con ansia i nuovi DLC.Grazie alla guida fresca fresca appena arrivata, Fallout New Vegas si prenderà parecchie ore spolpandolo per benino!

Fabrizio “Fabfab” RidellaWeekend tranquillo, che passerò con gli stessi giochi dello scorso: Sengoku Basara e Fable III, che finalmente potrò giocare seriamente.

Michele “Spoudaios” TinnirelloSi può essere arrabbiato e felice contemporaneamente? Certo che si. Arrabbiato perché questo avrebbe dovuto essere il weekend full-immersion di GT5… Felice perché per fortuna c’è il fantasma di Sparta che mi tiene compagnia videoludicamente parlando. Il tempo però è come al solito tiranno, e mi darà da fare con le missioni tinte di nero su Wii. Call of Duty sta per tornare.

Niccolò “Zartas” LongoniReduce dall’ennesima settimana di fuoco dedicata a terminare gli infiniti lavori di gruppo, spero di poter tirare un po’il fiato nel weekend. Di materiale videoludico da masticare ce n’è fin troppo: un Medal of Honor da giocare e finire, un Castlevania completo all’80% e un Goldeneye da recensire sono tre ottimi incentivi alla reclusione in casa. Gli unici problemi? I lavori da fare nel weekend e la donzella che reclama la presenza del sottoscritto. D’altro canto si sa, chi ha il pane non ha i denti…

Alessandro “Alex Overkilll” MariIn questi giorni saranno le gesta del prode Gabriel Belmont ad essere vissute digitalmente, in un prodotto che sempre più sta convincendomi malgrado le iniziali distanze di sicurezza prese. L’arrivo della Hopper’s Edition nipponica di No More Heroes 2 rischia al contempo però di farmi cadere nuovamente nel familiare baratro, portandomi a ri-terminare altre volte la somma creatura di Suda 51. Dovrò resistere: il Paradiso, in fin dei conti, non è molto lontano…

Luca “drleto” ForteWeekend scribbacchino il mio.. dopo aver visto la lineup Electronic Arts dei prossimi mesi, devo raccogliere gli appunti e cominciare a buttare giù i pezzi di tutti i giochi che avete potuto vedere nell’articolo pubblicato ieri. Dragon Age 2, Dead Space 2 ed alcuni altri ancora sotto embargo sembrano davvero ottimi titoli, speriamo giungano presto a liberarmi dall’ennesima ricaduta nella Civ V Mania…

Carlo “Darkzibo” ZiboniOggi voglio proprio godermi le avventure del fantasma di Sparta, smanettando con la mia PSP. Inoltre sono già pronto per affrontare il nuovo Fable (nell’edizione collector’s, quella con il libro, le carte e il sigillo della gilda) e creare le caratteristiche del mio personaggio: sarà buono o cattivo? Tiranno o ribelle? Tutto è nelle mie mani…

Valerio “Folken” De VittorioDopo la trasferta americana, la musica continua a farla da padrone, anche nella mia vita videoludica. Un certo Rock Band 3 mi ha impegnato sia in visita presso Electronic Arts per provare con mano gli strumenti Pro che in redazione per portare a compimento la recensione, a breve su queste pagine. Intanto il gioco me lo sono portato anche a casa con l’obiettivo primario rappresentato dalla stupenda Roundabout degli Yes. Prima a poi riuscirò a suonarla decentemente a livello esperto! Buon fine settimana a tutti.

Andrea “andymonza” PortaDopo la full immersion per la recensione di Call of Duty: Black Ops, ci vuole un weekend di riposo. Forse accenderò le console per un giretto su Dead Rising 2 o Castlevania, ma principalmente userò il tempo per riposarmi e raccogliere le idee sul nuovo lavoro di Treyarch, in attesa di darvi il giudizio finale martedì mattina.