Game Over - 18 Dicembre

Avatar

a cura di Folken

Come ogni settimana arriva puntuale il Game Over, l’angolo del gossip versione Spaziogames, una finestra sulle vite private dei redattori per sapere come occupano i propri gelidi week-end.Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana… sempre che le loro mani non siano rimaste attaccate ai pad ghiacciati!

Marco “Sidmarko” LocatelliLa piccola parentesi a Bakugan (per l’ennesima recensione) si può finalmente dire conclusa e nel mio fine settimana potrò dedicare anima e corpo a Gran Turismo 5. Poi sono indeciso se prendere in mano Mafia 2 o continuare l’avventura al (reiterante e noioso) inFamous. Ovviamente non dimentichiamoci il grandissimo appuntamento di domenica: il pranzo pre-natalizio redazionale. Chissà dove ci porteranno a mangiare quei quattro simpatici Brianzoli, speriamo niente cazzola per questa volta!

Tommaso “FireZdragon” ValentiniSabato è il 18, il che significa solo una cosa, si torna in Vietnam! Tutto il mio tempo libero sarà dedicato dunque alle partite online su Battlefield Bad Company 2. La domenica invece si cambierà registro dato che un’abbuffata degna di questo nome mi attende al cenone di Natale redazionale, ovviamente tutto a spese del dr.Leto, si spera! Non ti preoccupare Frank, mi farò dare il sacchettino degli avanzi da spedirti a Roma.

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniAspettando che il qui sopra Tommaso mi spedisca gli avanzi io mi cibo di grandi capolavori. Majora’s Mask è quasi giunto al termine, Joe Danger per PSN una vera sorpresa, e tra poco sperimenterò il titolo 8-bit 3D Dot Game Heroes, in modo da recuperarlo e farne la recensione.

Aligi “Pregianza” ComandiniChiuso in casa per evitare il gelo e le strade innevate, mi sono tuffato di testa nel mondo di Two Worlds 2, che mi ha preso molto più di quanto mi aspettavo. Dovrò però abbandonare il tepore della mia oscura dimora(detto così ha un che di lugubre, ma in questo periodo dell’anno è difficile distinguermi da un non morto) per partecipare al pranzo natalizio redazionale. Regà, se vedete arrivare un tizio tremante vestito con 8 piumini, 5 maglioni e una pelliccia di yeti dalle parti di Monza… sono io.

Luca “Metalwing” MarlettaFinalmente sono riuscito a terminare la mia odissea con la recensione di Madden NFL 11, che verrà messa online nei prossimi giorni: ritornando al mio weekend videoludico, sono ancora indeciso sui regali di Natale….AC: Bortherhood oppure CoD: Black Ops? oppure tutti e due? oppure nessuno dei due(XD)? mmh, dubbi, sempre dubbi….P.S.: sarei voluto andare anch’io al cenone redazionale, ma mi sa che dovrò spalare neve anche questa domenica >_<.

Alessandro “AleZampa” ZampiniQuesto weekend è dedicato al portarsi in pari con la spropositata mole di regali ancora da comprare, oltre che un paio di articoli lasciati colpevolmente nel dimenticatoio. Se ma riuscissi a trovare tempo per giocare mi aspetterebbero colossali orde di zombie da sterminare, essendo arrivato proprio oggi Dead Rising 2 trovato ad un prezzo che non si poteva rifiutare. Ps. Dr Frank, non contare sui miei di avanzi del pranzo redazionale!

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoOk, mi sembra giusto dire che quello di questa settimana è un TURBOMastelli natalizio, che lavora e fatica sfornando l’anteprima di Uncharted 3: Drake’s Deception in tempi record…Ps: putroppo il caro Mastelli sarà assente all’abbuffata redazionale, ma ha già prenotato un brindisi alla faccia sua che deve essere fatto, mannaggia mannaggia!

Carlo “Darkzibo” ZiboniTra un regalo e l’altro da acquistare e un’influenza da smaltire, passerò il fine settimana a testare Michael Jackson The Experience per Nintendo DS e poi resterò sempre sul portatile dal doppio schermo per tornare al mitico Golden Sun, serie che per troppo tempo era rimasta senza il terzo seguito. Un viaggio nel passato anche se il tempo non sembra essere passato solo per noi comuni mortali …..

Alex OverkilllAaaaaahhhhhhhh!! Quanta roba accumulataaaa! Quanti giochi ancora drammaticamente da finire o, peggio ancora, anche solo iniziare! Non… non ce la farò mai. Non… non mi basterebbero cinque festività natalizie una in fila all’altra per terminarli tuttiiii!! Sigh…

Valerio “Folken” De VittorioQuesto week-end lo passerò accompagnato dalla mia dolce metà, in arrivo da quel di Berlino. L’unica partecipante al pranzo di domani che si lamenterà del caldo, probabilmente! Avrei voluto ammazzarmi di partite a Gran Turismo 5, o portare avanti il riscoperto Resistance 2 (il trailer del terzo capitolo mi hanno fatto salire la scimmia!) ma so già che lei inizierà a parlare di Assassin’s Creed non appena scenderà dall’aereo e mi monopolizzerà la Playstation 3. Ma non poteva amare Wii Fitness come tutte le donne del mondo? Buon fine settimana a tutti!P.S.: Dr Frank, non ti preoccupare, lo punisco io Zampa a dovere. Ho una pila alta così di Giulia Passione, Avventure Grafiche di serie Z e compagnia da assegnare.

Andrea “andymonza” PortaUn weekend tutto dedicato a Deadly Premonition, un vero capolavoro travestito da gioco di serie B. Ti prende e non ti molla più. Qua e là potrei infilarci una garetta a Hot Pursuit, che ultimamente mi ha acchiappato non poco, e nelle pause un giro su iPhone ad Aralon: Sword and Shadow, super GDR di cui presto troverete la recensione nell’apposita sezione. Come sempre, il da fare non manca…

Luca “SG Master” MoltaniAnche questo week end sarà tra i rombi dei motori di GT5, non so resistere al fascino delle fantastiche vetture che scintillano nelle vetrine del concessionario, le cifre a sei zeri per averle richiedono lunghe sessioni di guida ma del resto se fossero a portata di mano che soddisfazione ci sarebbe a conquistarle?

Luca “drleto” ForteDato che mi hanno impedito di dire che avrei giocato a The Witcher (non l’ho ancora finito) vi dirò che sono in overdose da Pac-Man… Aiutatemi!!