Game Over - 13 Novembre

Avatar

a cura di drleto

Come ogni settimana arriva puntuale il Game Over, la rubrica nella quale la redazione di Spaziogames si mette in gioco e vi svela i retroscena dei suoi (grigi) weekend videoludici.Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano nascosti sotto caldi piumoni!

Aligi “Pregianza” ComandiniSettimana zeppisissima di roba da fare. Ho tra le mani Divinity 2: Dragon Knight Saga, H.A.W.X 2 e Call of Duty: Black Ops per pc. Quest’ultimo in particolare mi sta facendo uscire di senno. Dopo averlo fatto uscire buggato come non mai, Treyarch ha rilasciato rapidamente una patch per risolvere la situazione. Per la recensione ci sarà da aspettare ancora un po’. Siate fiduciosi.

Antony “Antony” LocatelliFinalmente dopo 70 e passa ore porterò a termine la grande avventura di Fallout New Vegas, sia ben chiaro, non definitivamente, in quanto attendo con ansia i nuovi contenuti scaricabili, speriamo in qualche notizia a breve!In barba a Call of Duty completerò Halo Reach per la terza volta, ma ora in difficoltà leggendario per arrivare ai tanti agognati 1000G.

Tommaso “FireZdragon” ValentiniWeek end dedicato ai titoli semi sconosciuti questo. Perchè buttarsi sempre sui giochi più famosi quando ci sono alcune perle create da sviluppatori indipendenti meritevoli di essere scoperte? Così Chrono Rage girerà tutta la domenica sul mio portatile ansioso di lasciarsi scoprire in ogni suo pixel. Il resto del tempo è dedicato a SpazioGames, con tutti gli articoli che ho in arretrato da fare forse è giunto il momento di chiuderne qualcuno, a settimana prossima dunque per i verdetti di Western Heroes e Blood Bowl!

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoUn weekend all’insegna dell’avventura quello del buon Mastelli, che dopo aver finito il primo capitolo delle indagini di Julia Innocent Eyes si concentrerà sui casi della scientifica di Las Vegas, con CSI: Cospirazione letale…che dire, per immedesimarsi ancora di più gli servirebbero soltanto un cappotto improbabile ed una lente d’ingrandimento

Alex OverkilllNelle prossime ore stazionerò lungo le terre di Albion, pronto a far assaggiare la mia pericolosa magia combinata alla feccia dell’umanità (ma anche bestialità) e trovare l’anima gemella virtuale con cui dare vita a una dolce storia d’amore a sfondo saffico. Bravo, Peter, sei riuscito a riesumare tutta la magia del lontano e indimenticato passato!

Luca “drleto” ForteI ragazzi di Reality Pump non vogliono mai rispettare le previsioni: il primo Two Worlds, atteso come il messia, si era rivelato un titoli sì ambizioso, ma talmente limitato tecnicamente da far storcere il naso ai più (io comunque me lo ero finito con gusto nella traballante versione 360!!), questo Two Worlds II è arrivato invece in sordina, per sorprenderci con un motore grafico molto solido ed un gameplay davvero ben riuscito, capace di coniugare la classicità di ambientazione e stili con alcune idee piuttosto intriganti. Settimana prossima arriveranno dunque video e recensione, aspettatevi sorprese!