Game Over - 12 marzo

Avatar

a cura di drleto

Le cose stanno finalmente e lentamente tornando alla normalità: le fiere sono finite, grandi giochi sono nei negozi, il sole comincia a far capolino più spesso durante la settimana. Tra Batman, Homefront, Dragon Age e Shogun la settimana è stata ricca di grandi titoli tanto che i nostri prodi devono essere tutti presi a giocare e non riescono a staccarsi dal pad/mouse/touch screen. O sono già in fila per prenotare il 3DS? Ve lo abbiamo detto che a noi è già arrivato?Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano spaventati per collegarsi al forum!

Michele “Spoudaios” TinnirelloDopo aver finalmente spremuto a dovere la mia PSPgo per terminare Peace Walker (fantastico, un vero capolavoro in miniatura… ma neppure tanto miniatura) ho intrapreso, per ingannare il tempo, il secondo giro in Ghost of Sparta, questa volta a difficoltà dio, chissà se i miei polpastrelli resisteranno… In attesa di cosa? Ma che domande, del 3DS ovviamente.

Tommaso “FireZdragon” ValentiniLa tanto attesa espansione di Dawn of War II: Retribution è finalmente arrivata. Sei fazioni, una nuova campagna ed un immenso multiplayer dovrebbero essere in grado di tenermi impegnato quantomeno per il prossimo mese. Ahimé il tempo è tiranno ed il mondo di Rift mi reclama per uno speciale sui primi passi nelle terre di Telara, preparatevi per un ricco speciale in arrivo nei prossimi giorni!

Alex Overkilll“Dopo interi giorni aspettando si liberassero dalla sadica prigionia doganale, Marvel vs Capcom 3 e DeathSmiles – in tutto il loro fascino Limited Edition estero – sono finalmente miei, il secondo dei quali pure pronto per essere recensito su queste pagine. Un tempismo notevole con la mezza influenza in circolo che ora mi ritrovo, e di conseguenza il pretesto perfetto in mano per massacrarsi su entrambi. Lode agli arcade. Sempre.”Quelle sopra erano a dire il vero le righe per il GameOver della scorsa settimana, ma io simpatizzo per il riciclo sensato e le sbatto nell’odierno appuntamento, scappando al Cartoomics per far incetta di sano cosplay estremo.

Fabrizio “Fabfab” RidellaPensavo sarebbe stato il weekend di Dragon Age 2, invece l’annunciato capolavoro Bioware dovrà aspettare ancora un poco, mentre rivivo le vicende tragiche ed eroiche della guerra di Troia grazie a Warriors: Legends of Troy di Koei Tecmo. Vi rimando alle pagine del forum per le prime impressioni sul titolo.

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoIl caro Mastelli è veramente un redattore che non le manda a dire, un anticonformista. Mentre i colleghi vanno in solluchero (non si sa perché poi) per titoletti tipo Shogun e Homefront lui imperterrito continua il suo viaggio nel mondo delle avventure grafiche più o meno indipendenti come Gemini Rue…e il bello è che non sono neanche niente male!

Luca “drleto” ForteDopo aver finito in un sol colpo Homefront sono diviso tra il cercare disperatamente una Signature Edition di Dragon Age 2 ed il sollazzarmi con il 3DS redazionale: ah com’è bella la vita in 3d!

Luca “SG Master” MoltaniLa recensione di Folken, mi ha incurisoto, penso che il fine settimana videoludico sarà dedicato a Homefront. Il titolo dei Kaos Studios, che già mi avevano dato soddisfazione con Frontlines, credo non mi deluderà e il fatto che la campagna sia breve almeno avrà il risvolto positivo che mi basterà il week end per completarla!

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniPokémon Versione Bianca e Versione Nera sono i miei compagni inseparabili, già finiti entrambi procedo col post game su Bianco, il mondo videoludico per me sarà dedicato solo a loro fino a quando non li spolperò al 200%. Articoli per il sito a parte ovviamente.