Game Over - 12 Febbraio

Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Test Drive, Killzone e presto anche Bulletstorm: l’anno è decisamente avviato. Andiamo a scoprire se i nostri redattori sono usciti dal torpore invernale e sono pronti per una nuova intensa stagione!Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano spaventati per collegarsi al forum!

Valerio “Folken” De VittorioMi attende un nuovo fine settimana fuori porta, ma grazie alla PSP del gentile Andymonza, potrò portarmi con me un paio di titoletti con i quali farmi una scorpacciata di Final Fantasy. Messo in pausa Final Fantasy VII a causa di una (spero) momentanea defaillance del mio cellulare, ho acquistato ed installato l’ottavo capitolo su suddetta PSP. Non contento, mi sollazzerò con Dissidia 012 (di cui trovate già un’anteprima sulle nostre pagine) che mi sta incuriosendo non poco.Buon fine settimana a tutti!

Tommaso “FireZdragon” ValentiniWeek end videoludico piatto questo. Oltre ad Haunted House per Nintendo Wii da recensire, il panorama da videogiocatore si esaurirà con qualche battleground a World of Warcraft e poco più. Un’ottima occasione quindi per ricaricare le batterie prima dell’avvento del mese di marzo che si prospetta carico di titoloni da giocare e di nottate da passare in bianco.

Andrea “TiAn” UrsoQuesto fine settimana verrà dedicato principalmente al nuovo arrivato della mia PS3, Gran Turismo 5 lasciando brevi intervalli per partite online a Magicka, le partite in Arena regalano sempre divertimento tra raggi magici laser, teletrasporti ed elementali.

Alessandro “AleZampa” ZampiniIl mio weekend sarà sicuramente positivo ludicamente parlando, non ho dubbi! Dopo aver finito Brotherood potrò finalmente dedicarmi a Dead Space 2 (ma rigorosamente di giorno!) e tornare ragazzo con quel Dungeons che porta alla memoria due tra i migliori titoli ma visti su un PC (e di cui avrete a breve una nostalgica recensione). A condire il tutto poi, ci saranno gli sberleffi verso il buon Folken e il suo cellulare impalato, così impara a non ascoltare gli amici! :P

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniNonostante l’attesa per Pokémon Bianco e Nero mi stia mangiando l’anima, avrò il mio bel da fare per finire l’hands on di Catherine e iniziare quello di Gods Eater Burst, difficilmente riuscirò a proseguire con Tales of The Abyss, me tapino.

Niccolò “Zartas” LongoniIl fine settimana sarà all’insegna del? Niente! Una fantastica settimana in Marocco mi attende, pertanto mi propongo un eremitaggio dal videoludico fino al mio ritorno in favore di deathmatch all’ultimo sangue con cibi piccantissimi e spezie mortali. Un saluto a tutti!

Carlo “Darkzibo” Ziboni”Essendo arrivato il mio mega stock di console portatili, comprensivo di Game Gear, Game Boy, Game Boy Color, Barcode Battler tutte inscatolate con giochi in ottimo stato e accesori vari, mi dedicherò totalmente a questi gioielli. A dirla tutta, possedevo già le prime tre, ma l’offerta era troppo vantaggiosa per non avere le ‘riserve’ che saranno testate in questo week end !

Alex OverkilllLa morsa di Dead Space 2 sembra non allentarsi. Giocato oramai in tutte le salse, si appresta ad essere finito anche nell’ultima modalità contemplata. Poi, finalmente (e non certo nel senso che la cosa dispiacesse, sia chiaro), il sottoscritto potrà scrollarsi di dosso le interiora aliene accumulate sulla propria tuta spaziale, e aprirsi all’interazione con altri generi videoludici.

Luca “drleto” ForteFine settimana tranquillo, sono finalmente riuscito a finire Uncharted 2 e ad archiviare l’epopea di Killzone 3 (a brevissimo sulle nostre pagine, ennesimo inconveniente tecnico :( )adesso mi aspetta un fine settimana tranquillo a base di Trinity Souls of Zill o’ll (spero di non aver sbagliato il nome!!!) e magari raccattare qualche nuovo trofeo in Bad Company 2. Nella speranza che la presentazione di The Witcher 2 programmata per mi faccia venir voglia di dare l’ultima botta al capolavoro CD Project!

Luca “SG Master” MoltaniFine settimana dedicato a Killzone 3, gli spezzoni di gioco provati negli ultimi mesi mi hanno fatto attendere moltissimo questo momento, finalmente potrò mettere il fucile sul codice finale del gioco, evviva!