Fuori dai Denti - PS4 Pro e i suoi fratelli

Avatar

a cura di Domenico Musicò

Deputy Editor

Arriva finalmente la prima puntata del nuovo corso di Fuori dai Denti, che da oggi diventa a tutti gli effetti una video rubrica dopo quasi tre anni di appuntamenti classici. La scelta è ovvia: per essere sempre più tempestivi e diretti con tutti voi, sentiamo l’esigenza di far cambiare pelle a questo format, che non cambia però nella sostanza.

In questo nuovo episodio parliamo dell’evento che apre di fatto la nuova stagione videoludica: il PlayStation Meeting di Sony, l’ufficialità di PlayStation Pro e un futuro fatti di tanti modelli ma anche di tanta confusione. Molti utenti non hanno ancora ben chiara la situazione, non sanno se acquistare la nuova console e soprattutto sono molto titubanti davanti alla scelta del pannello che dovranno avere in casa per ottenere il massimo dalla nuova console. 
Nonostante ciò, la situazione è ormai molto chiara: ci aspetta un futuro di generazioni inframmezzate da macchine che migliorano man mano la qualità dei giochi, creando di fatto una situazione del tutto simile a quella del mercato PC, preso ormai come esempio e come linea guida.
Oltre ai commenti sull’argomento di oggi, vi invito a lasciare dei suggerimenti su cosa vorrete vedere nelle prossime puntate.