Community Awards 2016

Avatar

a cura di Matteo Bussani

Come avrete capito, da oggi la redazione ha iniziato a esprimersi sui tanto attesi Spaziogames Awards 2016 (la prima categoria la trovate a questo link). Noi però vogliamo dare anche a voi la possibilità di sostenere il vostro videogioco preferito e arrivano così i Community Awards

Vi suggeriamo sia di fare un salto sul forum (a questo link), e votare in quelli che storicamente sono gli Awards per la community più autorevoli sulla piazza, sia di mettere una spunta qua sotto per selezionare, tra gli stessi candidati tra cui abbiamo scelto noi, il migliore.
Votazioni ChiuseTroverete nel prossimo articolo il vincitore!

Primo Exit Poll – 13:47I sondaggi danno una buona affluenza alle urne, Forza Horizon 3 sembra in testa, anche se alle calcagna rimane non troppo distante NBA 2k17. FIFA 17 al terzo posto ha distaccato gli altri contendenti. Sarà un testa a testa a due oppure a tre? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Secondo Exit Pool – 17:18
Si stanno delineando maggiormente i contorni del podio. Primo posto sempre più sicuro di Forza Horizon 3 che stacca di qualche punto percentuale il secondo, mentre FIFA 17 rimanendo sugli stessi valori accorcia su NBA.