43 minuti di gameplay in compagnia di The Outer Worlds

Vediamo in azione The Outer Worlds, il nuovo titolo firmato Obsidian Entertainment, in uscita il 25 ottobre

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Settembre 2019 - 11:24

Continuano a piovere video gameplay, per The Outer Worlds – prossima attesa fatica firmata da Obsidian Entertainment. I colleghi della rivista Game Informer hanno infatti pubblicata una nuova lunga sequenza clip di gameplay (che arriva dall’inizio del gioco, quindi niente paura), in cui mostrano da vicino le meccaniche che caratterizzeranno l’esperienza di gioco – non mancando di sottolineare quanto tutto abbia un retrogusto da Fallout New Vegas, come noterà anche chi ha giocato quel titolo.

 43 minuti di gameplay in compagnia di The Outer Worlds

Nel video, che vi proponiamo qui sotto, potete vedere l’interfaccia dei menù, le caratteristiche del personaggio, ma anche gameplay vero e proprio in cui i colleghi si divertono a prendere confidenza con il mondo di gioco (e con il menare le mani).

Vi ricordiamo che The Outer Worlds è atteso su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per il 25 ottobre. Sulle nostre pagine abbiamo proposto anche il nostro provato, spiegandovi pregi e difetti al primo impatto con il titolo firmato da Obsidian Entertainment.

A proposito di Obsidian, avete già letto i primi dettagli sul loro prossimo progetto?




TAG: The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1