Video recensione Ryse: Son of Rome Xbox One

 
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 3
  • Spartano_ITALIA
    Livello: 1
    20
    Post: 3
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Gioco a mio parere stupendo. Tralasciando le inesattezze storiche penso che un gioco debba coinvolgere come ambientazione e grafica e questo Ryse Sons of Rome lo fa in pieno. La tecnica di gioco e la classica del genere action/adventure ovvero esplora e uccidi. Spettacolari sono le esecuzioni e l'ambiente che ci circonda. Non è vero che la trama è scarna anzi personal.ente l'ho reputata ben strutturata l'unica pecca il finale che lascia con un pizzico di amaro in bocca. I personaggi di Marius e Vitellio sono fantastici a mio avviso. Uno dei miei giochi preferiti che ho finito più volte.
  • BOATENG95
    Livello: 3
    14
    Post: 0
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    recuperato il gioco un annetto fa circa a 15 euro...che dire personalmente mi è piaciuto molto ...nonostante avesse dei limiti ,da amante del periodo storico intrapreso mi ha veramente affascinato molto ...ed il multy una piacevole chicca detto questo spero davvero in un seguito dove possono miglirare la formula imparando dagli errori e dall esperienza....magari ambientanto in grecia nel periodo di alessandro magno...o sempre nell impero romano ,ma sta volta con una legione spedita nelle foreste della germania lo adorerei...spero in un seguito mi :'( non possono finire così dai
  • Noctis007
    Livello: 0
    -5
    Post: 1
    Mi piace 2 Non mi piace -2
    Gioco curato molto nel dettaglio visivo, a mio parere, però, Ryse non rispecchia quelli che dovrebbero essere le potenze della "next-gen". Ho letto molti commenti fatti da altri utenti e, giustamente, hanno espresso l'opinione sul videogioco per grafica, gameplay, sound e difficoltà... Ma santo cielo, nessuno si è accorto che la trama non coincide per niente con i fatti realmente accaduti? 1) Nerone è stato un imperatore romano, ultimo della dinastia Giulio-Claudia, come cavolo ha fatto ad esserci il Colosseo se il monumento stesso è stato iniziato da Vespasiano e finito da Tito, imperatori della successiva dinastia (Flavia). 2) La dinastia Giulio-Claudia è terminata a causa del mancato erede di Nerone, qua ha addirittura 2 figli. Considero una scelta eccellente il periodo storico, ma a diminuire ancor di più il mio interesse, nonostante 2 anni passati dall'uscita del gioco, è la scelta di mischiare fatti accaduti in tempi diversi, cosa da non poco.
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.