Video recensione Lords of the Fallen PC, PS4, Xbox One

 
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 5
  • Meteo1
    Livello: 2
    -579
    Post: 21
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da tomato

    Appena scaricato gratis dal PSN, sinceramente non mi aspettavo niente di che e invece mi ha sorpreso positivamente.
    Concordo, lo trovo per certi versi superiore a Dark souls 3 . Il combat system è davvero ottimo , come le mappe collegate tra loro da shortcuts geniali. Veramente una sorpresa . Peccato l'area di gioco abbastanza limitata ed il gioco piuttosto breve. Per me è da 9 pieno.
  • tomato
    Livello: 1
    29
    Post: 59
    Mi piace 3 Non mi piace 0
    Appena scaricato gratis dal PSN, sinceramente non mi aspettavo niente di che e invece mi ha sorpreso positivamente.
  • sirkain
    Livello: 4
    590
    Post: 87
    Mi piace 1 Non mi piace -4
    Che delusione pazzesca questo gioco... da amante della serie souls, sono sempre stato tentato dall'acquisto, però c'era qualcosa che mi tratteneva ogni volta, e ho fatto benissimo, preso con il gold, e alla fine l'ho disinstallato per la rabbia. Pessimo sotto ogni punto di vista, è difficile salvare qualcosa di questo disastro. Graficamente è insulso, a parte l'illuminazione il resto è da bocciare senza riserve. I bug e glitch non si contano... è un continuo, una summa di errori e orrori grossolani. Molte scelte di game design non si capisce se siano appunto scelte o errori mai sistemati, spero nella seconda ipotesi... Hanno scimmiottato ripetutamente le opere di from software, ma senza averne la comptenza necessaria, e quindi ne esce qualcosa di insensato. I boss sono pessimi, non se ne salva mezzo... hanno un moveset prevedibilissimo, peccato che o non hanno momenti in cui si scoprono, quaindi è quasi impossibile beccarli senza essere colpiti, tranne se non si ha culo, oppure la legnosità del gameplay, il delay nella risposta dei comandi e glitch vari lo rendono impossibile, questo rende i combattimenti una questione semplicemente di fortuna o dettati dal caso. Il caso è il tema costante di questo gioco, tutto funziona a caso o meglio a casaccio... statene lontani, specialmente se siete amanti dei souls, dopo le opere di from software è impossibile tollerare una tale porcheria.
  • Lydser
    Livello: 2
    33
    Post: 71
    Mi piace 2 Non mi piace -1
    L'ho appena scaricato gratis col live gold...mi ha davvero sorpreso, ottima grafia e sonoro soprattutto, bel sistema di combattimento ma davvero difficile! e quando si muore si riparte ad affrontare i nemici sconfitti...sarà che siamo abituati a giochi facili alla assassins creed, ma questo davvero mi sta facendo innervosire, forse colpa anche della telecamera e soprattutto quei maledetti tasti di attacco messi sugli scomodissimi dorsali del pad xbox one (non modificabili)...però complimenti ai produttori, spero il secondo sia fatto meglio
  • Black Mamba 93
    Livello: 5
    2162
    Post: 1285
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    ragazzi non ho capito una cosa: lord of teh fallen è un gioco semimpossibile come la serie dark souls/demon soul o è più abbordabile (x intenderci, seppur generi completamente diversi, è stimolante ma non ti fa venire voglia di spaccare tutto come la difficoltà eroica dei vecchi halo)?
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.