Video recensione Max Payne 3 PC, PS3, Xbox 360

 
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 1
  • ROTU47
    Livello: 4
    2836
    Post: 733
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Shiron7

    Lo so ma la storia di John Marston è una di quelle che più mi ha coinvolto emotivamente e soprattutto commosso. Il modo in cui tutta la sua storia viene narrata, l'epilogo... Per me è stata una cosa incredibile, l'ho adorato.. Poi chiaramente sono gusti
    Quella di John Marston per me è stata la storia più bella che abbia mai visto in un videogioco...per quanto riguarda MAX PAYNE per me questo capitolo è azzeccatissimo,certo cambia l ambientazione ma è un gioco tecnicamente perfetto e poi MAX rimane quello di sempre,anzi RISALTA ancora di più il suo grigiore in queste location tropicali...lui la neve cel ha dentro e nessuno gliela porterà mai via...e riferendomi a qualcuno che sotto ha scritto che i nemici si rialzano e i colpi alla testa non sono decisivi dico che, succede solo se il nemico è corazzato o con il casco blindato,ma se spari nel viso crepa all istante!! il gioco gode di una gestione della fisica e della balistica che ad oggi 22 01 2016 ancora non è stato superato PEACE E COMPRATEVI MAX PAYNE 3 CHE NE VALE LA PENA!!!
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.