Resident Evil: Deadly Silence

Sbloccabili


Chiave Speciale


Completa lo scenario di Jill Valentine tenendo Barry Burton vivo o lo scenario di Chris Redfield tenendo Rebecca Chambers viva e salva la partita in uno slot libero. Carica il salvataggio e avrai la Chiave Speciale nel tuo inventario. Potrà essere utilizzata in una stanza al primo piano della villa per ottenere un nuovo costume per il tuo personaggio. A seconda della modalità in cui hai giocato (Rebirth o Classic Mode), riceverai un differente abito per ogni personaggio


Sbloccare i personaggi nel Multiplayer


Barry - Completa il gioco con Jill almeno una volta nella modalità Rebirth
Enrico Marini - Completa tutti i livelli co-op nella modalità Wireless
Forest Speyer - Completa la modalità classica con Jill
Kenneth J. Sullivan - Completa la modalità classica con Chris
Rebecca Chambers - Completa la modalità Rebirth con Chris
Richard Aiken - Completa tutte le modalità Versus nel gioco Wireless
Wesker - Ottieni il grado B nel minigioco Masters of Knifing


Sbloccare il minigioco Masters of Knifing (5 livelli) - Terminare il gioco una volta.
Sbloccare il lanciamissili nel gioco principale - Completare ogni scenario in meno di 3 ore. Troverete il lanciamissili nel vostro inventario quando riprenderete il gioco dal vostro salvataggio completato.


Easy Mode


Nella schermata del titolo, tenere premuto basso con il D-pad finchè la scritta "New Game" diventa verde. Così giocherete nella modalità Facile.

ULTIMI TRUCCHI NDS
Get the Flash Player to see this player.
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967