The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è quasi completo?

Rumor dalla Spagna sullo stato dei lavori sul seguito dell'apprezzato open world Nintendo

Immagine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è quasi completo?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo rumor proveniente dalla Spagna lascia intendere che i lavori su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarebbero già quasi completi.

A farlo credere è un’intervista concessa da Marc Navarro e Nerea Alfonso, i doppiatori di Revali e Zelda in lingua spagnola, al podcast A Coffee With Nintendo.

I due hanno spiegato che il loro lavoro sul gioco, seguito dell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza ancora un titolo specifico, è stato ultimato.

Il doppiaggio, specie quello nelle lingue europee, è generalmente uno degli step finali della produzione di un videogioco.

Il fatto che sia stato completato, per di più – ripetiamo – in Europa e quindi saltando anche lo step sempre delicato della traduzione dal Giapponese, farebbe pensare a tempi per l’uscita molto più stretti di quanto non si creda.

La storia e i dialoghi sarebbero già stati scritti e sceneggiati nella loro interezza ad esempio, e poi doppiati nelle varie lingue supportate dal gioco.

breath of the wild 2 nintendo 2020

Oltretutto, cosa tutt’altro che scontato, l’intervista dei due pare confermare che il personaggio di Revali farà ritorno anche in questo secondo Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato annunciato all’E3 2019 come momento “one more thing” alla chiusura del Nintendo Direct dedicato alla manifestazione.

Da allora non abbiamo avuto informazioni ufficiali e neanche rumor troppo attendibili, ma a quanto pare Nintendo ha continuato a lavorare a testa bassa avvicinandosi più velocemente del previsto al lancio, che dovrebbe essere fissato per il prossimo anno fiscale della compagnia.

Fonte: GameReactor.es | Via Nintendo Life

Grazie ad un’offerta a tempo limitato, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora disponibile ad un prezzo speciale su Amazon