The Last of Us, i lavori sulla serie HBO inizieranno dopo TLOU Part II

Craig Mazin ha rivelato che i lavori sulla serie HBO di The Last of Us inizieranno soltanto una volta uscito The Last of Us Part II

Immagine di The Last of Us, i lavori sulla serie HBO inizieranno dopo TLOU Part II
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Craig Mazin ha rivelato che i lavori sulla serie HBO di The Last of Us inizieranno soltanto una volta uscito The Last of Us Part II.

Mazin ha spiegato che “non possiamo iniziare proprio ora perché stanno ancora finendo il secondo gioco”, ma anche che i lavori partiranno “abbastanza presto”.

“Ne abbiamo parlato per mesi e fatto piccoli piani. Ma ci tufferemo completamente nei lavori abbastanza presto, non appena avranno concluso il loro lavoro finale sul sequel”.

The Last of Us Part II è in uscita il 29 maggio su PS4.

“Quindi”, ha aggiunto il creatore di Chernobyl, “speriamo di avere altre notizie eccitanti su quel fronte perché è qualcosa che entrambi”, ovvero lui e il co-sceneggiatore Neil Druckmann, “siamo motivati a vedere in TV”.

La serie di The Last of Us è stata recentemente annunciata e verrà realizzata con la collaborazione del vice presidente di Naughty Dog nonché director di TLOU 2, il summenzionato Druckmann.

Inizialmente si è pensato ad un film ma, come confermato dallo stesso Mazin, si è optato per una serie TV in modo che venissero mostrati più approfonditamente il viaggio e l’evoluzione dei rapporti tra personaggi come Joel ed Ellie.

Fonte | IGN US