No, il teaser che gira non è un ritorno di Gears of War 2: le parole di The Coalition

Alcuni speravano che il teaser lanciato dall'account ufficiale di Gears of War alludesse al ritorno del 2, ma The Coalition pensa solo a Gears 5.

Immagine di No, il teaser che gira non è un ritorno di Gears of War 2: le parole di The Coalition
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore l'account ufficiale di Gears of War aveva pubblicato un'immagine che aveva scatenato le fantasie dei fan e rumor di ogni sorta, che portavano a pensare a una possibile "rispolverata" di Gears of War 2: lo screenshot, infatti, mostrava un dettaglio che richiamava senza nemmeno troppi fronzoli la copertina del secondo capitolo, al punto che diversi si aspettavano potesse essere in cantiere una rimasterizzazione.

Tuttavia, non è questo il caso: a entrare a gamba tesa sulle teorie che circolano è stata direttamente The Coalition, che vedendo le speculazioni ha deciso di precisare che è concentrata pienamente su Gears 5.

Nel suo tweet, che fa seguito al precedente in un thread, leggiamo:

AMIAMO l'entusiasmo... ma siamo tutti su Gears 5, qui.

Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull'interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina.

Arrivato nel 2019 su Windows e Xbox One e nel 2020 su Xbox Series X e Xbox Series S, Gears 5 è uno sparatutto in terza persona che ha raccolto l'eredità dell'iconica serie di casa Microsoft. Potete saperne di più dando un'occhiata alla nostra video recensione.

Se volete portare a casa Gears 5, in attesa delle novità, vi raccomandiamo di approfittare del suo prezzo su Amazon.