Silent Hill, sito invaso da meme di Resident Evil Village (e Lady Dimitrescu)

Non dimenticatevi di Pyramid Head!

Immagine di Silent Hill, sito invaso da meme di Resident Evil Village (e Lady Dimitrescu)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Da quando è stata rivelata ufficialmente, tutti su internet sono diventati matti per Lady Dimitrescu, l'antagonista di Resident Evil Village che ha generato tantissimi meme divertenti.

La miccia per uno degli ultimi meme del momento sul personaggio è stata innescata da Capcom stessa, quando il team attraverso i social media ha svelato ufficialmente l'altezza di Lady Dimitrescu.

Ed è proprio dopo questa notizia che succede qualcosa di inaspettato — e divertente.

Come riportato infatti da Game Rant, il dominio ufficiale di Silent Hill, silenthill.com, è scaduto nel 2019 senza venire rinnovato, per poi venire venduto ad una cifra di poco inferiore ai 10.000$.

Ebbene, pare proprio che chiunque abbia acquistato il sito di Silent Hill abbia oggi deciso di utilizzarlo per contribuire ai meme sull'altezza di Lady Dimitrescu.

Entrando nella pagina, troveremo infatti un'immagine raffigurante Pyramid Head, l'iconico mostro della serie, che ci ricorda come anche lui sia alto esattamente come l'antagonista di Resident Evil Village.

Ad accompagnare il tutto possiamo leggere anche la scritta «He was first», che tradotto significa «Lui era il primo».

In altre parole, prima di Lady Dimitrescu c'era lui a rappresentare i survival horror con la sua presenza massiccia e imponente.

Non sappiamo chi si celi dietro questo "restyling" del sito, ma l'intento scherzoso dell'autore misterioso è chiaro: non dimenticatevi che anche Silent Hill ha i suoi personaggi iconici — e altissimi.

Grazie ad un character design eccezionale ed apprezzato davvero da tutti, la "Vampire Lady" si è resa protagonista di un fenomeno che ricorda molto quanto accaduto con Bowsette un paio di anni fa.

In ogni caso, Lady Dimitrescu non sarà l'unico aspetto "enorme" dell'ultimo survival horror: il producer ha infatti recentemente confermato che Resident Evil Village sarà "molto più grande" di Resident Evil 7.

A proposito di Silent Hill, l'ultima intervista in cui il compositore della serie sembrava accennare ad un reveal imminente è scomparsa improvvisamente nel nulla, senza che nessuno ne sappia le ragioni.

Mancano ormai pochi mesi: se volete preordinare il nuovo capitolo al miglior prezzo consigliato, potrete farlo direttamente sulla pagina Amazon di Resident Evil Village.