The Trials of Topoq PS3

The Trials of Topoq
PS3
Data Uscita: disponibile  
Genere: Platform
Produttore: Sony  
Giocatori: 1 
Lo scopo del gioco è spostare una palla all'interno di vari castelli, sviluppati su livelli multipli, rompendo nel frattempo quante più casse possibili. Ogni livello ha diversi obiettivi, come raggiungere il traguardo entro un certo tempo o distruggere un dato numero di casse. In ogni livello sono inoltre presenti delle balestre, che spareranno la palla in luoghi nascosti, una volta che questa sarà posizionata sopra di esse.

La vera particolarità del titolo risiede comunque nel metodo di controllo: il pavimento del castello mostra l'immagine ripresa dalla telecamera PlayStation Eye; muovendo le braccia ed il corpo, i giocatori influenzeranno l'altezza del pavimento, creando discese per guidare la palla lungo il proprio percorso.
1 Gennaio 2007 - PS3
5,9
The Trials of Topoq è un titolo con un sistema di controllo fuori dal comune, che potrebbe spingere all’acquisto per pura curiosità, stimolati inoltre dal prezzo tutto sommato contenuto. Il divertimento è garantito per i livelli di difficoltà più b.. Continua
GALLERY IMMAGINI

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.