Zoo Hospital WII

Zoo Hospital
NDS
Data Uscita: fine 2007  
Genere: Simulazione
Sviluppatore: Torus Games  
Produttore: Majesco  
In Zoo Hospital si utilizzerà il pennino per somministrare iniezioni, applicare medicamenti, bendare zampe, rimuovere denti, effettuare analisi ai raggi x ed altro ancora.

Saranno inizialmente disponibili dieci specie, fra le quali giaguaro, zebra e scimpanzè, per un totale di oltre quaranta specie di uccelli, mammiferi e rettili da curare.
1 Gennaio 2007 - NDS
5,6
La sensazione è che Zoo Hospital avrebbe potuto dare molto di più rispetto a come effettivamente si presenta tra le mani degli utenti. L''idea di fondo non è male, ovvero riproporre il tema principale di Trauma Center sugli animali, ma è stato svil.. Continua
22 Giugno 2007 - NDS
Torus Games e Majesco hanno annunciato Zoo Hospital, in arrivo entro la fine dell'anno su Nintendo DS. In Zoo Hospital si utilizzerà il pennino per somministrare iniezioni, applicare medicamenti, bendare zampe, rimuovere denti, effettuare analisi a.. Continua
GALLERY IMMAGINI

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.