BloodRayne
CUBE, PC, PS2, PSP, XBOX
RECENSIONI

Eccoci qui a tirare le somme; come dite? Ho omesso la parte relativa a giocabilità e longevità? Ne parlerò brevemente qui, nel commento.
Cosa dire ancora di BloodRayne? Il gioco di casa terminal Reality si è lasciato giocare senza troppi problemi, e questo grazie ad un approccio immediato e poco macchinoso. In questo si nota la derivazione “consolosa” del titolo. L’azione immediata ha il suo lat... [
continua]

Majesico con BloodRayne cerca di proporre un action/adventure basato su una storia molto intrigante e su caratteristiche di gioco che, anche se non originali, donano molta varietà all’azione.
Il risultato finale purtroppo non è dei migliori visto che la giocabilità imprecisa e la pessima realizzazione grafica rendono il titolo molto mediocre e nettamente inferiore alla concorrenza.
Se proprio am... [
continua]

BloodRayne non sarà un titolo in grado di rivoluzionare l’industria dei videogiochi, ha sicuramente i suoi problemi (alcuni difetti grafici qua e là, qualche problema con la telecamera virtuale…), tuttavia si presenta come un gioco divertente e ben realizzato, in grado di farvi trascorrere diverse ore rilassanti in mezzo a vampiri, demoni, sangue ed interiora…
Nei sexy panni di Rayne esplorerete ... [
continua]

Questo è il classico esempio di un gioco potenzialmente molto divertente e ricco di buone idee, ma rovinato da una realizzazione tecnica veramente sotto tono.
Difficilmente questo titolo riuscirà ad appassionare i videogiocatori più esigenti, anche se non escludo che potrebbe risultare interessante per i fanatici di vampiri e situazioni splatter.
SEGUICI SU:
Per non perdere le novità settimanali inoltre non dimenticare di iscriverti alla nostra
Newsletter
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967