Resident Evil Village, Capcom svela l'altezza di Lady Dimitrescu

Ecco la conferma ufficiale della casa giapponese

Immagine di Resident Evil Village, Capcom svela l'altezza di Lady Dimitrescu
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Capcom ha svelato l'altezza di Lady Dimitrescu, uno dei personaggi più amati di Resident Evil Village dopo il reveal di metà gennaio.

Il personaggio è stato subito apprezzato dalla community, che ha dato il via ad un messaggio lavorio di fanart e meme simile a quello di Bowsette di qualche tempo fa nella scena Nintendo (e non solo).

Qualcuno aveva già provato ad elaborare, dati alla mano, l'altezza sovrumana del personaggio ma adesso la casa giapponese ha fugato ogni dubbio.

A pensarci in particolare è stato l'art director Tomonori Takano, che si è occupato tra le altre cose di definire l'amata Dimitrescu.

Cannot get X.com oEmbed

Il team di sviluppo si è detto «estremamente felice» per l'attenzione riservata al personaggio, esprimendo sorpresa e ringraziando per l'apprezzamento che è piovuto sul gioco fin dalla presentazione della misteriosa "lady vampire".

Takano ha spiegato che «se includete il suo cappello e i tacchi alti, lei è alta 2.9 metri», un'altezza tale da spingerla addirittura a piegarsi per entrare nelle porte, pur enormi, del suo castello - che pare si trovi in Romania.

Inoltre, arriva la conferma che Alcina Dimitrescu e le sue figlie sono «personaggi vampirici», benché proprio lei rifletta comunque la sua immagine negli specchi come apprezzato nel trailer in cui compare per la prima volta.

Il ruolo di Dimitrescu, pare confermato, sarà inseguire uno dei protagonisti Ethan Winters per tutto il castello, sebbene non sia chiaro se avrà routine simili a quelle del Nemesis di Resident Evil 3 o Mr. X di Resident Evil 2.

Potete recuperare ora ad un prezzo stracciato il diretto predecessore di Village, Resident Evil 7