Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dark Messiah of Might and Magic: Elements

Dark Messiah of Might and Magic: Elements

Xbox 360 si tuffa nel mondo di Ashan

X360

Gioco di ruolo

Italiano

Ubisoft

Disponibile

A cura di Luca Moltani del 02/07/2007
Introduzione
Ubisoft ha annunciato la prossima uscita di Dark Messiah of Might and Magic: Elements per Xbox 360. Il gioco, potenziato dal engine Source sviluppato da Valve per Half-Life 2, consentirà a tutti i possessori di Xbox 360 di provare i combattimenti, le ambientazioni interattive e l’oscura atmosfera che hanno già conquistato numerosi giocatori di PC in tutto il mondo.
Dark Messiah of Might and Magic: Elements è sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy, con la collaborazione di Valve e Arkane Studios. Lo studio di Annecy è conosciuto per aver sviluppato le modalità multiplayer dei diversi titoli della serie di Tom Clancy’s Splinter Cell.

Il mondo di Ashan
In Dark Messiah of Might and Magic: Elements, i giocatori saranno introdotti nell’oscuro e misterioso mondo di Ashan, devastato da un sanguinoso passato e minacciato dalla profezia del Dark Messiah. Il titolo offrirà una nuova esperienza di gioco grazie a diversi miglioramenti nel gameplay, nel game design e in altri aspetti tecnici. I giocatori impersoneranno il giovane eroe Sareth e dovranno guidarlo nella sua pericolosa missione acquisendo incantesimi, abilità e capacità che decideranno del suo destino.
Passando da profonde grotte a templi abbandonati, da oscure catacombe ad eleganti città, esplora questa misteriosa regione di Ashan popolata da spietati Orchi, pericolosi non morti, sfuggevoli Ciclopi e molte altre creature che sfidano le leggi della natura sfida le forze del male.
L’azione è garantita da 12 livelli in cui potrai imparare ad usare 30 diverse armi e 12 potenti incantesimi. Combatti il nemico in spietati duelli corpo a corpo con spade, archi, staffe e pugnali; lancia incantesimi o nasconditi nell’ombra per sorprendere le atroci creature. Non mostrare mai alcuna pietà e sfrutta a tuo vantaggio le ambientazioni per sconfiggere anche i nemici più terrificanti.

Nuova piattaforma, nuove caratteristiche..
Per quest’edizione per console il sistema di controllo è stato adattato all’uso del pad, che include una nuova funzione di blocco del bersaglio, un rinnovato level design e sistema di gestione delle statistiche. Le novità non finisco qui in quanto sono stati introdotti tre inediti livelli segreti con nuovi obiettivi, gameplay e ricompense. Arruolati tra gli umani o le armate dei non morti e scegli di diventare un arciere, una sacerdotessa, un mago o un cavaliere. Usa nuove abilità e incantesimi, inclusi poteri come lo sciame di meteoriti, la carica berserk e la pioggia di frecce.
Inoltre, in esclusiva per la versione Xbox 360, sono state create nuove mappe multiplayer, mentre tutte le altre caratteristiche sono state riviste per per sfruttare le caratteristiche di Xbox LIVE e garantire un supporto massimo di 10 giocatori.
Engine Source permette di creare spettacolari ambientazioni e gestire una fisica realistica. Per l’edizione Xbox 360 è stata introdotta una nuova interfaccia e un realistico rendering dei movimenti e della fisica.
Le ambientazioni sono interattive e si potrà sfruttare l’ambiente come un’arma per sconfiggere i nemici. Da pozzi senza fondo a diaboliche trappole, potrai spesso scoprire come le armi e gli incantesimi non sono sempre la soluzione più efficace per sbarazzarti dei nemici.

Dark Messiah of Might and Magic: Elements sarà disponibile nei primi mesi del 2008.
0 COMMENTI