Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di del
Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con le novità settimanali di Xbox Live; la scorsa settimana avevamo dovuto constatare che, a tenere in piedi il marketplace, vi erano solo un paio di titoli discretamente interessanti. Questa settimana sarà cambiato qualcosa? A prima vista sembra di sì, qualche offerta interessante e qualche novità in più sembrano preannunciare una settimana decisamente migliore della precedente. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La vendetta in Offerta
L'offerta della settimana è dedicata a Dishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios e prodotto da Bethesda. Dishonored è in offerta, per i soli utenti Xbox Live Gold, al prezzo di 9.89 euro. Troviamo in offerta anche i DLC relativi al suddetto titolo. Il Pugnale di Dunwall e il recente Le Streghe di Brigmore si trovano disponibili al prezzo, scontato del 50%, di 4.74 euro. Completano l'offerta L'Arsenale dell'Oblio, prezzo 1.89 euro, e Dunwall City Trials, costo 2.39 euro. Un'offerta decisamente interessante, soprattutto per coloro che non hanno mai messo le mani su questa piccola perla uscita nello scorso anno solare.


Nuove Offerte, stesse Offerte
Tra le offerte del giorno compaiono i soliti titoli, quelli che segnaliamo già da diverse settimane, e per di più con gli stessi prezzi; quindi evitiamo, per questa volta, di elencarle nuovamente. Il Games With Gold, fino al 30 novembre, è Iron Brigade, un gioco Arcade che viene offerto gratuitamente da Microsoft a tutti gli utenti Gold, mentre, per tutti gli altri utenti, il suo prezzo resta di 9.49 euro.
Inoltre segnaliamo dei recenti ribassi di prezzo:
- Max Payne 3, al prezzo di 19.99 euro
- Remembre Me, al prezzo di 29.99 euro
- Mars: War Logs, al costo di 9.49 euro
- The Walking Dead - Episodio 1, gratuito
- Resident Evil 6, al prezzo di 19.99 euro
Azione Esplosiva
Passiamo, a questo punto, ai consigli di Microsoft, che, questa settimana, propone ai suoi utenti una serie di titoli di genere action. Spunta, tra tutti, Lost Planet 3, al prezzo di 29.99 euro; Saints Row: The Third e Sleeping Dogs si trovano, invece, al prezzo di 19.99 euro cadauno. I titoli Arcade Pacific Rim e Narco Terror si trovano al prezzo di 9.49 euro ciascuno, mentre Assassin's Creed: Revelations, ultimo capitolo della lunga storia di Ezio Auditore, è reperibile al prezzo di 9.99 euro. La seconda pagina dei consigli di Microsoft è invece dedicata alle "acrobazie":
- Burnout Paradise, al prezzo 19.99 euro
- Stuntman Ignition, al prezzo 19.99 euro
- Just Cause 2, al prezzo di 14.39 euro
- Tony Hawk's HD, al prezzo di 14.39 euro
- Trials Evolution, al prezzo di 14.39 euro.
Buone Nuove
Tra le novità del comparto Arcade segnaliamo che dal giorno 15 novembre è disponibile Contrast, titolo sviluppato da Compulsion Games e prodotto da Focus Home Interactive, disponibile al prezzo di 14.99 euro. La seconda novità di questo reparto è invece Soul Calibur II HD ONLINE, in uscita il 20 novembre 2013 al prezzo di 19.99 euro. Ricordiamo, inoltre, che per tale titolo è disponibile una versione di prova gratuita.
Tra i nuovi add-on segnaliamo il pacchetto Altair ed Ezio, in uscita il 19 novembre 2013, per Assassin's Creed IV: Black Flag, che aggiunge alcune opzioni di personalizzazione per la nave di Edward e alcune nuove armi dei vecchi protagonisti della saga. L'add-on è venduto al costo di 1.89 euro. Segnaliamo inoltre alcuni nuovi costumi per Young Justice e per Dead Or Alive 5 Ultimate; un nuovo DLC anche per Saints Row IV, si tratta del Voyeur Pack IV, disponibile gratuitamente dal 20 novembre 2013.

Tra i nuovi giochi a richiesta, invece, ci sono Angry Birds Star Wars, scaricabile al prezzo di 29.99 euro, Ben Ten Omiverse 2, al prezzo di 49.99 euro, Truck Racer, al prezzo di 39.99 euro e PES 2014 al prezzo di 49.99 euro.

Qualche buona novità arriva, più o meno, in tutti i comparti. La nuova generazione, per Microsoft, è ormai arrivata, mancano, infatti, solo poche ore al rilascio di Xbox One. Un po' di calma sul marketplace, pertanto, si può, a buon diritto, definire "fisiologica". Comunque, ci resta un'offerta della settimana piuttosto interessante e qualche buona novità, soprattutto nel comparto Arcade.
Appuntamento, come al solito, alla prossima settimana.

0 COMMENTI