Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 07/11/2013
Arriviamo ad un nuovo appuntamento con la consueta rubrica settimanale concernente le novità, e le offerte, dello store di casa Microsoft. Vi preannunciamo che, ancora una volta, Xbox Live sembra piuttosto asettico; con Microsoft che non si sforza di dare molti motivi ai suoi utenti di entrare nello store online. Pertanto, anche questa settimana non c'è molta carne al fuoco, ma è comunque possibile sfruttare qualche buona proposta riservata agli utenti Gold.

Cominciamo, ovviamente, dall'offerta della settimana, riservata agli utenti Xbox Live Gold. L'offerta comprende una serie di titoli Arcade che molti utenti potrebbero trovare interessanti. Il primo titolo scontato è CastleStorm, disponibile, con uno sconto del 50%, al costo di 4.74 euro. Allo stesso prezzo troviamo anche Pool Nation, titolo risalente al 31 ottobre 2010, e disponibile, quindi, a 4.74 euro, invece di 9.49 euro. Sconto del 75% su Serious Sam Double D XXL, altro titolo Arcade disponibile al costo di 2.37 euro. Stesso prezzo, e stesso sconto, anche su altri quattro titoli della stessa serie: Serious Sam 3: BFE - Jewel of The Nine, Serious Sam 3: BFE, Serious Sam HD: The First Encounter e Serious Sam HD: The Second Encounter. In offerta anche Naughty Bear Panic in Paradise, titolo risalente al 10 ottobre 2010 e disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 7.19 euro. Il Deal of The Week si conclude qui, ma le offerte continuano; a cominciare dal nuovo Games With Gold: A World of Keflings, disponibile gratuitamente, per tutti gli utenti Gold, fino al giorno 15 novembre.
Ricordiamo, inoltre, che, recentemente, un ribasso del prezzo è avvenuto sui seguenti titoli: R.A.W., Invincible Tiger, PowerUp Forever e Special Forces: Team X. Per quanto concerne le offerte del giorno e i grandi affari, dobbiamo constatare, invece, che restano valide le stesse offerte che Microsoft ha proposto lo scorso mese. In breve, troviamo in sconto Skyrim, Enslaved, RE: Revelations, Cloudberry Kingdom, Girl Fight e altri.
A questo punto possiamo passare in rassegna le novità propriamente dette della settimana di Xbox Live. Nel comparto Arcade troviamo una sola nuova uscita: Blood Knights, disponibile a partire dal giorno 1 novembre 2013 al costo di 14.99 euro. Il titolo, sviluppato da Deck 13 e prodotto da Kalypso Media, ci permette di affrontare, in singolo o in modalità cooperativa, le orde di nemici  in uno stile tipico degli hack 'n slash. Se siete interessati a questo titolo, vi ricordiamo che è possibile sfruttare la versione di prova gratuita per farsi un'idea di ciò che Blood Knights intende offrire. Tra i titoli in uscita di questo reparto troviamo Final Exam, The Bridge e Contrast, un'intrigante platform/puzzle che riesce a creare una commistione tra 2D e 3D, portando il videogiocatore in un mondo surreale e onirico, ispirato agli anni '20 e ai film noir.
Tra i nuovi DLC segnaliamo alcuni nuovi brani per Rocksmith 2014 Edition tutti disponibili al costo di 2.99 euro, e diverse nuove skin per Dead or Alive 5 Ultimate; tra le novità più importanti segnaliamo il MotoGP Champions, DLC di MotoGP 13, disponibile al prezzo di 9.99 euro. Dal 6 novembre 2013 è disponibile, inoltre, anche un nuovo add-on gratuito per Magic 2014 e il Pirate's Booty Pack per Saint's Row IV, disponibile al prezzo di 2.85 euro.
Tra i nuovi giochi a richiesta troviamo Just Dance Kids 2014, Call of Duty: Ghosts, TMNT e World of Tanks Xbox 360 Edition.
Dal 5 novembre è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Xbox Live la demo di GRID 2

Come detto all'inizio, la settimana sembra piuttosto asettica. L'offerta della settimana è discreta, ed è sicuramente presente qualche nuovo add-on interessante. Nel complesso, tuttavia, le novità sono davvero poche, e il fatto che Microsoft non abbia aggiornato le offerte, riproponendo le stesse del mese scorso, non rappresenta un bel messaggio per i suoi utenti, specialmente per gli abbonati. Chiudiamo qui, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo Live Update.

0 COMMENTI