Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 27/09/2013
Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica che prende in esame le novità più importanti dello store Xbox Live. Questa settimana ci sono delle buonissime offerte e delle ottime novità. Entriamo subito nel dettaglio e vediamo più da vicino cosa ci riserva, questa settimana, lo store di casa Microsoft.Partiamo dall'Offerta della settimana, la quale, come di consueto, offre una serie di contenuti a prezzo ridotto esclusivamente agli utenti dotati di abbonamento Xbox Live Gold. L'offerta è letteralmente divisa a metà; la prima arte degli sconti, infatti, riguarda alcuni contenuti aggiuntivi di Borderlands e Borderlands 2. Relativamente al primo titolo della serie, troviamo Secret Armory, New Revolution, Underdome Riot e L'isola degli Zombi del dottor Ned, tutti disponibili al prezzo di 9.49 euro ciascuno. Le offerte che fanno riferimento a Borderlands 2 comprendono, invece, il Mechromancer Pack, Psycho Pack e Tiny Tina: Assault on Dragon Keep; anche questi contenuti sono disponibili al costo di 9.49 euro ciascuno.
La seconda parte dell'offerta settimanale comprende due DLC di XCOM, Slingshot Pack, disponibile al costo di 6.69 euro, e Elite Soldier Pack, disponibile al costo di 4.79 euro. In offerta anche alcuni contenuti aggiuntivi di BioShock 2; si tratta delle Prove Protettore, disponibile al prezzo di 4.79 euro, Minerva's Den, disponibile al prezzo di 9.49 euro, il Pacchetto prova Sinclair Solitions, disponibile al prezzo di 4.79 euro, e il Rapture Metro disponibile, invece, al prezzo di 9.79 euro.
Per rimanere in tema, Microsoft ci propone i Saldi 2K; una serie di titoli 2K disponibili a prezzo scontato per tutti gli utenti. I giochi completi BioShock e BioShock 2 saranno disponibili al prezzo, scontato del 50%, di 9.99 euro ciascuno, mentre XCOM: Enemy Unknown sarà disponibile, anch'esso con uno sconto del 50%, al prezzo di 29.99 euro. Sconto del 50% anche su Borderlands e Borderlands 2; il primo disponibile al prezzo di 9.99 euro, il secondo, invece, disponibile al costo di 19.99 euro. Al costo di 29.99 euro sarà possibile acquistare il gioco completo BioShock Infinite, mentre The Bureau sarà disponibile al prezzo di 40.19 euro.
A questo punto andiamo a vedere le novità che ci si presentano scorrendo i vari reparti del marketplace.
Dal giorno 20 settembre 2013 è disponibile, al costo di 14.39 euro, Marlow Briggs, titolo già recensito sulle nostre pagine e disponibile, eventualmente, anche nella versione di prova gratuita. Dal 25 settembre 2013 saranno invece disponibili altri tre nuovi titoli Arcade. Pac-Man Championship Edition DX+, disponibile al costo di 9.49 euro; Girl Fight, disponibile al prezzo di 9.49 euro e Ascend: Hand of Kul, gioco Arcade disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.
Segnaliamo che dal giorno 24 settembre 2013 sarà disponibile Homeland Pack, add-on del nuovo Splinter Cell: Blacklist. Nuovo pacchetto compatibilità gratuito per Spartacus Legends e nuovi add-on anche per Dynasty Warriors 8.
Tra i nuovi giochi a richiesta troviamo Viking: Battle for Asgard, Marvel Super Hero Squad: TIG e NHL 14.
Le ultime demo disponibili sono sempre quelle di PES 2014 e FIFA 14, uscite nelle scorse settimane.
Inoltre, segnaliamo che ci sarà un Week-end di Gold Gratuito che partirà il giorno 4 ottobre e terminerà il giorno 6 ottobre.
Ricordiamo inoltre che il Games With Gold di queste settimane è Rainbow Six Vegas, disponibile gratuitamente, per i membri Gold, fino al 30 settembre 2013.

Una settimana davvero buona. Le offerte per gli abbonati ad Xbox Live Gold sono davvero interessanti e comprendono una serie di contenuti da non sottovalutare. Buoni anche i Saldi 2K che offrono un deciso sconto su alcuni titoli che dovrebbero assolutamente essere giocati. Altrettanto buone le novità del comparto Arcade. C'è, quindi, di che distrarsi mentre ci si prepara al weekend di gioco online gratuito con il proprio gioco preferito.
Vi diamo appuntamento, come di consueto, al prossimo Live Update.

0 COMMENTI