Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di del
Siamo arrivati ad un nuovo appunto con la rubrica Live Update; andiamo quindi subito a vedere quali saranno le principali novità della settimana sul marketplace Xbox Live.
Non ci sono nuove Demo da segnalare, tuttavia segnaliamo che la demo di Sniper Ghost Warrior 2, uscita la scorsa settimana in esclusiva gratuita per gli utenti Xbox Live Gold, è ora disponibile a tutti in modo esclusivamente gratuito.
Per ciò che concerne il comparto Arcade, c’è da segnalare l’uscita di CAPSIZED, disponibile a partire dal giorno 5 luglio 2013 al costo di 800 MP, ma per chi fosse indeciso sull’acquisto c’è la possibilità di usufruire della versione di prova gratuita. Sono in uscita, inoltre, altri titoli interessanti come R.I.P.D.: The Game, Cloudberry Kingdom, Brothers: Tale of two Sons, Pacific Rim e Ascend: Hand of Kul.
Tra i nuovi “Giochi a Richiesta” ci sono, questa settimana, HISTORY: Legends of War e Rise of Nightmares per Kinect.
Sul fronte add-on ci sono alcune interessanti novità da segnalare. Prima di tutto segnaliamo l’uscita, dal 9 luglio 2013 e al costo di 480 MP, del Pacchetto Derapata per Grid 2. Il giorno 4 luglio è uscito, inoltre, un nuovo brano per Rock Band 3; si tratta di “The Modern Prometheus”, disponibile al costo di 160 MP, con la possibilità di usufruire della versione di prova gratuita. Segnaliamo, inoltre, l’uscita, a partire dal 5 luglio 2013, di The Walking Dead: 400 Days, disponibile al costo di 400 MP. The Walking Dead: 400 Days è un episodio DLC della stagione 1, ambientato in una stazione di servizio sulle strade della Georgia, esso racconta cinque storie tra loro collegate. Ricordiamo, quindi, che per usufruire di questo DLC è necessario possedere The Walking Dead Episodio 1: Un nuovo giorno. Nuovo add-on anche per Dead or Alive 5; il Set costumi seduttrici sarà disponibile a partire dal 9 luglio 2013 al costo di 1.040 MP. Dal 3 luglio 2013 sono inoltre disponibili alcuni nuovi contenuti aggiuntivi per il titolo prodotto da Capcom e sviluppato da DONTNOD, Remember Me: Il pacchetto Combo Lab, disponibile al costo di 320 MP, e il Pacchetto Memorize, disponibile al prezzo di 160 MP. Il pacchetto Nilin e il Pacchetto Neo-Paris saranno invece entrambi disponibili, sempre a partire dal 3 luglio 2013, al costo di 160 Microsoft Points.
A questo punto, passiamo all’offerta della settimana; riservata ai soli membri Xbox Live Gold, e interamente dedicata a Dishonored. Sviluppato da Arkane Studios e disponibile dal 12 ottobre 2012, Dishonored è in offerta per tutta la settimana al prezzo di 19.99 euro, invece di 29.99 euro. Il Pugnale di Dunwall, DLC che mette il giocatore nei panni di Daud, sarà in offerta al costo di 400 Microsoft Points, con uno sconto del 50%. In offerta anche Dunwall City Trials, disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 200 MP. L’Arsenale dell’Oblio sarà invece disponibile al prezzo di 160 MP, invece di 320 MP. L’offerta della settimana continua con sconti su alcuni add-on di Metal Gear Rising: Revengeance; il DLC Jetstream sarà disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 400 MP, mentre il Raiden Custom Body sarà disponibile al costo di 80 MP. Blade Wolf sarà invece acquistabile al prezzo di 320 MP, invece di 560. L’ultimo titolo in offerta è World Invasion, il quale potrà essere acquistato al prezzo di 400 MP, con uno sconto, anche qui, del 50%.
In ultimo ricordiamo che, per quanto concerne l'offerta Games with Gold, fino al 15 luglio 2013 è possibile scaricare gratuitamente il gioco completo Defense Grid: The Awakening.
In ultimo segnaliamo l’uscita di alcuni nuovi temi e immagini della serie MLB Themes and Pics.

Una settimana tutto sommato buona per il Marketplace di casa Microsoft. Alcuni contenuti aggiuntivi sono sicuramente interessanti, così come risulta degna di nota l’offerta della settimana relativa a Dishonored. Se ancora non siete riusciti a mettere le mani sul titolo prodotto da Bethesda Softworks, ma vorreste farlo, questa sicuramente è l’occasione buona. Interessanti anche le novità del comparto Arcade. Non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana per un nuovo Live Update.

0 COMMENTI