Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 04/07/2013
Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa delle novità settimanali del marketplace di casa Microsoft. Andiamo quindi subito a vedere quali novità ci attendono per questa settimana.Dal 26 giugno 2013 è disponibile, in esclusiva per gli utenti Gold, la demo di Sniper Ghost Warrior 2.
Nel comparto Arcade segnaliamo l’uscita, il 3 luglio 2013 di Scourge: Outbreak disponibile al costo di 800 MP. Inoltre segnaliamo una serie di nuovi titoli in uscita; primo fra tutti Ascend: Hand of Kul, che terrà, i giocatori, impegnati a seminare caos sui campi di battaglia di Ascension; Ascend supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori ed avrà, inoltre, il supporto ad Xbox SmartGlass. Troviamo poi altri titoli interessanti come Brothers: Tale of two Sons, Pacific Rim, CAPSIZED e R.I.P.D.: The Game; quest’ultimo metterà il giocatore nei panni di un giustiziere impegnato a combattere una schiera di anime defunte che si rifiutano di “trapassare”.
Nel comparto add-on segnaliamo alcuni nuovi contenuti aggiuntivi, disponibili a partire dal 2 luglio 2013, per Injustice: Gods Among Us; la Modalità Zombie è disponibile al costo di 80 MP, i pacchetti Terra 2 e I Nuovi 52 sono invece disponibili al costo di 240 Microsoft Points ciascuno. Stesso prezzo, 240 MP, anche per il pacchetto La Notte più Profonda 2, il pacchetto dell’uomo d’acciaio è disponibile invece al prezzo di 80 MP; il nuovo personaggio giocabile, il Generale Zod, è disponibile, anch’esso a partire dal giorno 2 luglio 2013, al prezzo di 400 MP. Nuovo add-on anche per Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge, il Pacchetto Costumi include, ovviamente, nuovi costumi per i personaggi giocabili: “Spirito del Guerriero” per Hayabusa, “Agente Infiltrato” per Ayane, “Divisa Affascinante” per Momiji e “Marinaio dei Tropici” per Kasumi. Il suddetto pacchetto sarà disponibile dal 2 luglio 2013 al prezzo di 400 MP. Dal 2 luglio 2013 saranno disponibili anche alcuni nuovi contenuti aggiuntivi per Borderlands 2; delle nuove skin per tutti i personaggi giocabili saranno disponibili per il download al costo di 80 MP cadauna. Ricordiamo che dal 2 luglio 2013 è disponibile il nuovo DLC del titolo Treyarch, Call of Duty: Black Ops 2; Vengeance sarà disponibile al costo di 1.200 Microsoft Points, e comprende quattro nuove mappe multiplayer e Buried, un nuovo capitolo Zombie in cui i giocatori, intrappolati in una miniera sotterranea del vecchio West, dovranno vedersela con orde di cannibali non-morti. Segnaliamo, inoltre, che coloro che fossero in possesso del Season Pass non devono acquistare il DLC, bensì scaricarlo gratuitamente attraverso il gioco. Novità anche per Moto GP 13: un aggiornamento gratuito permette di completare il roster di piloti relativi a Moto 2 e Moto 3. 
I nuovi “Giochi a Richiesta”, disponibili a prezzo ridotto, sono, questa settimana, Esercizi per la Mente e il Corpo per Kinect e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge.
A questo punto passiamo all’offerta della settimana. Questa settimana l’offerta è interamente dedicata ai DLC di Borderlands 2. Il pacchetto Psycho sarà disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 400 MP, stesso prezzo e stesso sconto del DLC Caccia Grossa con Sir Hammerlock; in offerta anche Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati, disponibile al costo di 400 MP, invece di 800 MP. Il pacchetto miglioramenti Cacciatore della cripta definitivo sarà invece disponibile al prezzo di 200 MP; stesso prezzo, 200 MP con uno sconto effettivo del 50%, anche per Creature Slaughter Dome. Il Pacchetto Mechromante e Campagna del Massacro di Mr. Torgue saranno entrambi disponibili al prezzo di 400 MP ciascuno.
Segnaliamo anche alcuni nuovi temi e immagini del giocatore relative a Remember Me e Call of Duty: Black Ops 2.
Il primo luglio 2013 inizia, inoltre, una nuova offerta “Games with Gold”; tutti gli utenti Gold, infatti, potranno scaricare, gratuitamente e fino al 15 luglio 2013, il gioco completo Defence Grid: The Awakening.

Ci troviamo di fronte un buona settimana; i nuovi contenuti aggiuntivi sono interessanti e l’offerta della settimana offre una buona possibilità di estendere le ore di divertimento di Borderlands 2. Teniamo d’occhio anche il comparto Arcade, e, nel farlo, vi diamo appuntamento alla prossima settimana per il nuovo Live Update.

0 COMMENTI