Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 23/05/2013
Anche questa settimana, siamo qui per raccontarvi le novità più importanti del marketplace Xbox Live. Diciamo subito che non ci sono molte novità, probabilmente, e soprattutto a causa del "Xbox Reveal" di questi giorni.La prima novità della settimana riguarda il fronte Demo; segnaliamo, infatti, che la demo di Resident Evil: Revelations dal 21 maggio 2013 è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. La scorsa settimana, la suddetta demo, era infatti disponibile gratuitamente per i soli membri Xbox Live Gold. Dal 21 maggio 2013, sono inoltre disponibili, per il gioco sviluppato e prodotto da Capcom, anche due nuovi add-on gratuiti: un Pacchetto Armi e il Costume RAID “Rachel Ooze”.
Novità anche per ciò che concerne il comparto Arcade. Il 17 maggio 2013 esce Hunter Trophy 2 – America; il gioco sarà disponibile per il download al costo di 800 Microsoft Points, ma, a coloro che volessero provare prima di acquistare, segnaliamo la possibilità di usufruire della versione di prova gratuita. Il 21 maggio 2013 esce Dollar Dash – More Way to Win, estensione del gioco Arcade Dollar Dash, disponibile al costo di 240 MP.
Sul fronte add-on, segnaliamo che dal 21 maggio 2013 sarà disponibile un nuovo Pacchetto di editor mappe per Far Cry 3, il quale sarà disponibile in modo assolutamente gratuito. Nuovi contenuti aggiuntivi anche per Injustice: Gods Among Us; un nuovo personaggio, Batgirl, arriva il 21 maggio 2013 e sarà disponibile al costo di 400 MP. Sempre lo stesso giorno, il 21 maggio 2013, arrivano i pacchetti Killing Joke e Red Son, disponibili al costo di 240 MP ciascuno. Segnaliamo anche l’uscita del Set Compatibilità 2: Costume Lucidore Bane, il quale sarà disponibile in modo gratuito a partire dal 21 maggio 2013. Troviamo un nuovo contenuto aggiuntivo anche per Metro: Last Light; dal 17 maggio 2013, infatti, sarà disponibile, al costo di 400 Microsoft Points, la nuova Modalità Ranger, la quale offre un livello di sfida più alto, disabilitando il mirino e fornendo meno munizioni e combattimenti più difficili. Ricordiamo, inoltre, che il 21 maggio 2013 esce anche il “Season Pass” di Metro: Last Light, il quale sarà disponibile al costo di 1.200 Microsoft Points. Un’altra aggiunta da segnalare riguarda il titolo Rock Band 3; dal 21 maggio 2013 sarà disponibile una nuova traccia, il Brano Completo “Via Dela Rosa”, al costo di 160 MP oppure, in versione di prova gratuita, per coloro che volessero provare prima dell'acquisto. Un’altra novità è rappresentata dai pacchetti L’Arciere degli Anelli, Il Guerriero degli Anelli e Il Mago degli Anelli, contenuti aggiuntivi per Dragon’s Dogma: Dark Arisen, disponibili dal 21 maggio 2013 al costo di 80 MP cadauno. Sempre il 21 maggio 2013 esce, al costo di 2.400 Microsoft Points, il Pacchetto DLC Completo di Need for Speed Most Wanted.
Veniamo a questo punto all'offerta della settimana, riservata ovviamente ai soli membri Xbox Live Gold; l’offerta comprende una serie eterogenea di titoli Arcade. Il primo della lista è Bangai-O HD, disponibile al prezzo di 400 MP, con uno sconto del 50%. Stesso prezzo e stesso sconto per Jeremy McGrath’s Offroad e Mad Tracks. In offerta troviamo anche Karateka, uscito il 7 novembre 2012, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 400 Microsoft Points. L’offerta continua con Matt Hazard: BBB e Pid, entrambi, scontati del 50%, disponibili al costo di 400 MP. Puzzle Quest 2, titolo uscito il 30 giugno 2010, sarà disponibile al prezzo di 600 MP, invece di 1.200 MP. Sconto del 50% anche per Puzzle Quest, disponibile al costo 400 MP. Troviamo in offerta anche Puzzle Quest Galactrix, disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 600 Microsoft Points. RocketBowl, risalente al 22 dicembre 2009, sarà disponibile al prezzo scontato di 200 MP; ultimo titolo in offerta è Texas Cheat’em, il quale sarà disponibile al costo di 400 MP, invece di 800 MP.
Siamo arrivati, così, alla fine del nostro Live Update.

La settimana delle novità di Xbox Live si chiude qui; ci sono sicuramente delle novità interessanti che potrebbero far felici diversi appassionati, e l’offerta della settimana contiene una serie di titoli che assicurano divertimento.
Non ci resta che augurarvi una buona settimana e darvi appuntamento, come al solito, alla prossima per un nuovo, e puntuale, Live Update.

0 COMMENTI