Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 04/04/2013
Siamo giunti, come ogni settimana, al nostro aggiornamento riguardante le ultime novità di Xbox Live.
La prima novità degna di nota è senza dubbio l’uscita, il 2 aprile 2013, della demo di Injustice: Gods Among Us; per il momento la demo è gratuita e sulla pagina di Xbox Live è segnalata come esclusiva Gold.
Segnaliamo poi una novità per tutti gli amanti della “Terra di Mezzo”, il 3 aprile 2013 sarà disponibile un nuovo add-on per il titolo Arcade Guardians of Middle-earth: “Frodo – Guardiano giocabile” sarà disponibile per il download al costo di 160 Microsoft Points. Dal 2 Aprile 2013 è disponibile, al prezzo di 800 MP, il pass online di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge; ricordiamo, per dovere di chiarezza, che la demo gratuita del suddetto gioco è disponibile già dal 20 marzo 2013.
A tutti gli appassionati di corse automobilistiche segnaliamo l’uscita, dal 2 aprile 2013, di un nuovo pacchetto autovetture per Forza Horizon: Il “pacchetto auto TopGear di aprile” sarà disponibile al costo di 400 MP; sarà possibile, tuttavia, acquistare le auto singolarmente, al prezzo di 240 Microsoft Points ciascuna, tranne la “BMW M3 GTR 2002” scaricabile gratuitamente.
Un nuovo titolo Arcade in uscita il 3 aprile 2013; stiamo parlando di BattleBlock Theater, disponibile al costo di 1.200 MP. Doveroso segnalare l’assenza di una versione di prova del suddetto titolo, sicuramente sono molti quelli che avrebbero preferito provare il titolo prima di spendere, eventualmente, i loro Microsoft Points.
Veniamo a questo punto all’offerta della settimana riservata ai membri Gold. L’offerta è, questa settimana, interamente dedicata all’universo dei giochi Arcade. Il primo titolo in offerta è Quarrel, uscito il 25 gennaio 2012, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 200 MP. Il secondo titolo è invece Mercury Hg, uscito il 28 settembre 2011, disponibile al costo di 200 MP, invece di 400 MP. In offerta anche Swarm, risalente al 23 marzo 2011, disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 200 MP. Sconto del 50% anche per Pool Nation, titolo Arcade risalente al 31 ottobre 2012, disponibile al prezzo di 400 Microsoft Points. Stesso prezzo, e stesso sconto, per Axel & Pixel, uscito il 14 ottobre 2009. Veniamo a questo punto al videogioco che dà il tilo all’offerta settimanale: Retro City Rampage, uscito il 2 gennaio 2013, disponibile al costo di 600 MP, con uno sconto del 50% sul prezzo iniziale di 1.200 MP. Chiudono l’offerta settimanale Puzzle Arcade e Winterbottom, entrambi disponibili al costo di 400 MP ciascuno, con uno sconto, anche qui, del 50%.
Segnaliamo, doverosamente, che dal 2 aprile 2013 sono disponibili il “Pass Stagionale” e “L’edizione Deluxe Upgrade” per Defiance titolo uscito proprio questa settimana. Sia il Pass che l’Upgrade sono disponibili al costo di 3.200 Microfoft Points.
Segnaliamo un nuovo add-on anche per l’ultima incarnazione di Lara Croft: un “Pacchetto mappe multigiocatore 1939” è in uscita il 2 aprile 2013 al prezzo di 320 Microsoft Points.
Il 2 aprile 2013 è anche il giorno in cui si rende disponibile un set di nuovi personaggi per il titolo di Tecmo-Koei Fist of the North Star: Ken’s Rage 2; il set sarà disponibile al prezzo di 1.440 MP.
Segnaliamo, in conclusione, l’uscita di Mass Effect: Genesi 2; disponibile al costo di 320 MP, Mass Effect: Genesi 2 è un fumetto interattivo realizzato da Dark Horse Comics e BioWare, grazie al quale potremo rivivere i momenti più importanti dei primi due capitoli della trilogia. Ricordiamo che Genesi è un add-on dell’ultimo capitolo della saga, quindi per giocarci bisogna possedere Mass Effect 3.

Queste le novità della settimana targate Xbox Live. Sicuramente una settimana vuota di grossi titoli, eppure ci sono, tra le varie novità segnalate, delle piccole chicche che sicuramente potranno piacere a molti degli utenti Xbox Live. L’appuntamento è, come al solito, alla prossima settimana per un nuovo Live Update.

0 COMMENTI