Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hearthstone Finals resume

Hearthstone Finals resume

Tutto sulla finale del torneo

Video Recap
A cura di del
Questa appena trascorsa è stata decisamente la settimana di Hearthstone, a cui abbiamo dedicato delle dirette sul nostro canale Twitch grazie alla collaborazione del Planet. Si sono appena concluse, infatti, le finali della Hearthstone Italian Championship, dove si sono scontrati sedici fra i più forti giocatori italiani.
Non sono mancati colpi di scena e giocate spettacolari e, alla fine, ad aggiudicarsi il prestigioso titolo e relativo assegno da 1000€ è stato il fortissimo Yawgmoth del team Atrax.
Durante tutta la giornata di sabato si sono disputate le sfide tra i giocatori, suddivisi in quattro gironi; i primi due classificati di ciascun girone hanno infine partecipato alla "final 8".


Ecco alcuni dei momenti salienti, per rivivere insieme le emozioni del torneo.





















Ed ecco, infine, alcune delle liste utilizzate dai migliori classificati del torneo (le altre le trovate nella galleria dedicata).
Lucco97:




Wolcat:




Romeus:




Matt:



0 COMMENTI