Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gnar, l'Anello Mancante

Gnar, l'Anello Mancante

Descrizione delle abilità e videoguida!

Video Speciale
A cura di Federico “Il Fe” Donnaloia del 20/08/2014

Recentemente è stato rilasciato il nuovo campione di League of Legends: Gnar, l’Anello Mancante.
Questo personaggio non può mancare nella collezione dei fan più accaniti della razza yordle, all’apparenza può sembrare piccolo e tenero, ma quando si arrabbia è meglio stargli alla larga!
Gnar è giunto fino a noi direttamente dalla preistoria, conservandosi in un cubetto di ghiaccio per migliaia di anni. Solo recentemente è riuscito a liberarsi e a unirsi ai discendenti della sua razza, gli yordle moderni. A quanto sembra la sua prigionia “sotto zero” è la conseguenza di un duro combattimento avvenuto per difendere la sua famiglia.
Vediamo ora nel dettaglio le sue abilità:

Passiva: Gene della Rabbia
L’abilità passiva di Gnar gli permette di accumulare rabbia durante il combattimento e, quando la barra della rabbia è piena, il piccolo yordle si trasforma in Mega Gnar con l’utilizzo di una qualsiasi abilità oppure dopo 5 secondi. In questa forma guadagna armatura, resistenza magica, salute e attacco fisico a discapito di velocità di movimento, velocità d’attacco e portata. Inoltre le abilità tra Mini Gnar e Mega Gnar sono diverse tra loro. Una volta trasformato la barra della rabbia decresce lentamente fino ad esaurirsi e, quando è completamente vuota, si torna ad essere Mini Gnar. Per i 12 secondi successivi non sarà possibile accumulare altra rabbia.

Q : Mini Gnar - Lancio del Boomerang
Mini Gnar lancia il suo boomerang in linea retta nella direzione scelta, infliggendo danni e rallentando per 2 secondi i nemici colpiti. Dopo aver ferito un nemico o aver raggiunto la massima distanza, il boomerang rallenta per poi tornare da Gnar, infliggendo danni ridotti a tutti i nemici che incontra sulla sua strada. Se Gnar lo prende al volo, la ricarica di Lancio del Boomerang si riduce del 60%.
Q : Mega Gnar - SPLAT!
Mega Gnar lancia un masso nella direzione scelta, che si ferma quando colpisce un nemico infliggendo danni ad area e rallentando tutti quelli all’interno dell’area di impatto. Se Gnar recupera la roccia la ricarica di SPLAT! si riduce del 60%.
W : Mini Gnar - Iperattività (passiva)
Ogni terzo attacco o abilità consecutiva sullo stesso bersaglio infligge danni magici bonus in base alla vita massima del nemico, in più una volta attivato questo effetto, lo yordle guadagna il 30% in più di velocità di movimento per 3 secondi. Il bonus di velocità si attiva anche quando Mega Gnar torna ad essere Mini Gnar.
W : Mega Gnar - BAM!
Mega Gnar si alza in piedi e colpisce il terreno con i suoi pugni infliggendo danni e stordendo i nemici per 1,25 secondi in un’area di fronte a lui.
E : Mini Gnar - Hop!
Mini Gnar salta nella direzione scelta e guadagna velocità d’attacco bonus per 3 secondi. Atterrando su una qualsiasi unità compie un altro balzo che lo porta ancora più lontano e, se l’unità è nemica, le fa danno e la rallenta brevemente.
E : Mega Gnar - CRASH!
Mega Gnar salta nella direzione scelta danneggiando e rallentando tutti i nemici su cui atterra.
R : Mega Gnar - GNAR!
Mega Gnar lancia tutti i nemici vicini a lui nella direzione scelta infliggendo gravi danni e rallentandoli del 45%. Se gli avversari finiscono contro un muro vengono storditi e subiscono il 50% dei danni in più.

Gnar è stato pensato per essere giocato nella corsia superiore, dove dà il meglio di sé grazie alla portata dei suoi attacchi base e al suo salto che gli permette di scappare agilmente o di ingaggiare l’avversario. Una volta trasformato perde la sua rapidità, ma guadagna altre statistiche utili, bisogna quindi imparare a gestire la rabbia e riuscire a trasformarsi al momento più opportuno così da sfruttare al meglio tutte le abilità che questo campione possiede. A un primo impatto ha delle meccaniche difficili ma, una volta apprese, si possono compiere delle belle azioni durante la partita, sia in corsia che nei combattimenti di squadra.
Gnar è acquistabile al prezzo di 7800 PI (Punti Influenza) o a 975 RP (Riot Points). Inoltre è disponibile anche l’aspetto secondario Gnasauro per la modica cifra di 975 RP.
0 COMMENTI