Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Steam Sales - I consigli di Pregianza

Steam Sales - I consigli di Pregianza

Day 6, con le repliche precedenti!

Video Speciale
A cura di del
Un Pregianza stranamente normale, e con la barba più curata del solito presenta il day 6 dei saldi autunnali di Steam. Come al solito sono sconti imperdibili, maledetto Gaben.



Qui sotto potete vedere le repliche dei consigli passati:

I consigli del 01/12
"E' giunto il giorno 5 dei saldi di Steam!
Avete finito i soldi? Non importa! Perché quella sanguisuga di Gaben ha buttato fuori altri scontoni tutti per voi, e come sempre è impossibile resistere.
Il vostro faro nella nebbia? Un tizio con una barba fin troppo cresciuta, che in questa speciale occasione si è avvolto in un piumino manco fosse un messicano col suo poncho. Il cappello, peraltro, non se l'è fatto mancare manco stavolta."


I consigli del 30/11
"Anche oggi il prode redattore barbuto di Spaziogames è pronto a buttarsi sui saldi di Steam, ma questa volta senza attrezzature, con i pantaloni del pigiama, e supportato solo da un cappello di paglia. Perché? La vera domanda è "perché no?". Vediamo un po' come Gaben ha attentato al vostro portafogli stavolta!"


I consigli del 29/11
"Anche oggi Pregianza, stavolta armato della bandana oscura della furbizia, vi consiglierà cosa pigliare su Steam durante i saldi. Ovvero tutto. Anche perché questi infami pare vogliano per forza scucire ogni soldino a noi poveri giocatori mortali con delle offertone tutte le sante sere fino al 3 dicembre. Qui sotto il video del day 3!"


I consigli del 28/11
"Non sapete come farvi fregare soldi da Steam? Nessun problema! Un Pregianza barbutissimo vi descriverà rapidamente cosa offrono i titoli scontati in queste ore. O, almeno, lo farà prima di andare ad ammazzare LoreSka per avergli messo un panda danzante come intro al video.
Questo è il video per il day 2, il primo l'abbiamo purtroppo saltato, presi dai live. Gli altri arriveranno con l'avanzare degli sconti, quindi restate con noi!"

0 COMMENTI