Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo Switch - La nostra prova

Nintendo Switch - La nostra prova

Un salto a Milano per provare la nuova console Nintendo

Reportage
A cura di Matteo “Buddybar” Bussani del 17/02/2017
Qualche giorno fa siamo finiti in Via Solferino 40 a Milano, per provare l'attesissima Nintendo Switch. Al di là di qualche problema di refresh della telecamera e un rosso del logo di Nintendo destinato a essere sul web di colore arancione se non ricorrendo ad artefici tecnici che ci hanno fatto diventare abbronzatissimi, questa è la nostra imperdibile prova della console portatile ma fissa di Nintendo. 
E poi c'è Gottlieb che munge una mucca... ho detto tutto.


Nintendo Switch è, come già detto nelle impressioni descritte dopo la prova londinese, una console solida che non mostra il fianco a critiche qualora venga inserita nei diversi contesti di gioco in cui è in grado di operare. L'unico grosso dubbio ancora tutto da scoprire è la line up di lancio non ricchissima, che però speriamo possa riempirsi costantemente di nuove e interessanti esclusive, come già previsto per il 2017.

0 COMMENTI