Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Hunter Generations - Intervista

Monster Hunter Generations - Intervista

Monster Hunter Generations - Intervista ai producer

Video Intervista
A cura di del
Dopo la giornata dedicata alla community, Nintendo ha dato la possibilità alla stampa di incontrare a Milano, presso il VideoGamesParty di Viale Monte Nero 78, nella città meneghina, i producer di Monster Hunter Generations. Shintaro Kojima e Ryozo Tsujimoto ci hanno dedicato qualche minuto del loro tempo per raccontarci quello che sarà il prossimo capitolo della saga prodotta da Capcom, che arriva alla sua terza iterazione consecutiva su Nintendo 3DS per celebrare la chiusura della quarta generazione. La release è fissata per il prossimo 15 luglio 2016, mentre in Giappone il titolo è arrivato con il titolo di Monster Hunter X (leggasi Cross) lo scorso 28 novembre. 

Insieme con il gioco arriverà sul mercato occidentale, sia per l'Europa che per l'America del Nord, un'edizione limitata del Nintendo 3DS brandizzata con Monster Hunter Generations. Nel gameplay, invece, si paleseranno diversi collegamenti con altri titoli, tra cui Okami e Fire Emblem, che permetteranno alle produzioni Nintendo di prendere vita anche nelle prossime sessioni di caccia. 


0 COMMENTI