Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spaziogames Awards - Best Racing

Spaziogames Awards - Best Racing

Sul podio

Video Speciale
A cura di del

Continuano gli Awards, questa volta dedicati al miglior racing game dell'anno secondo la redazione. Vi ricordiamo qualche regoluccia prima di partire con le nomination.

- Queste sono scelte redazionali, e sono motivate a fine video
- Niente riedizioni tra i nominati


NOMINATIONS
PROJECT CARS
- Il corsistico di Slightly Mad Studios si è rivelato un giocone dal punto di vista del gameplay, con una spinta verso la simulazione scalabile che funziona alla grandissima, e una gran cura per il dettaglio. Doveva essere assolutamente tra i nominati.
FORZA MOTORSPORT 6
- Dopo la mezza delusione del predecessore, Forza è tornato in carreggiata con un titolo dai contenuti notevolissimi, e supportato dalla solita gran guidabilità. 
NEED FOR SPEED
- Doveva essere il ritorno del leggendario Underground, e la rinascita per la serie. Non è stato né l'una né l'altra cosa, ma almeno si tratta di un buon titolo di corse arcade, con una gran enfasi sul tuning.
DIRT RALLY
- Sicuramente il miglior rallystico in circolazione, con un gran sistema di controllo e un livello di sfida elevato. Per gli appassionati della corsa fuori strada un gioco da avere a tutti i costi.
RIDE
- Un curioso esperimento made in Italy, che qualitativamente non si avvicina neanche all'eccellenza, ma merita il posto in lista per la sua unicità e per il coraggio.
WINNER
- Scopritelo nel video!
0 COMMENTI