Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il tour dell'E3 in 360 gradi

Il tour dell'E3 in 360 gradi

Los Angeles a casa vostra!

Speciale Video
A cura di del
Alla scorsa Gamescom di Colonia avevamo per la prima volta proposto a tutti i nostri lettori il tour a 360 gradi della Koelnmesse, per far entrare nelle case di tutti quanti voi la fiera europea più attesa dell'anno. Dopo aver ricevuto feedback positivi e dopo aver visto che la tecnologia a 360 gradi sta continuando a riscuotere successo, sia sul web che nel mondo geek, abbiamo deciso di riproporvi lo stesso tour dall'E3 di Los Angeles. Aperto per la prima volta al pubblico, i biglietti sono andati subito sold out, ma noi vogliamo comunque portarvi tra gli stand della fiera californiana, per farvi sentire lì, insieme a noi. A raccontarci il tutto è il nostro Paolo Gimondi, armato di Nikon Key Mission 360.

Per godere dell'esperienza del 360 gradi vi basterà muovere lo schermo del vostro smartphone oppure trascinare con il puntatore del mouse se lo state guardando dal PC. Il browser che vi consigliamo è Chrome. 




0 COMMENTI