Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

4 consigli per diventare dei veri conquistatori

Guida
A cura di del
La saga di Mass Effect, tra le tante cose, è famosa per permettere al giocatore di creare rapporti amorosi nel corso dell'avventura. Anche Andromeda non fa differenza e, al contrario, propone un sistema di romance divertente, stratificato e che saprà premiare i Pioneri più decisi nell'accaparrarsi l'amore del partner desiderato. Coltivare queste relazione però richiede attenzione, e per questo motivo in queste breve ma ficcante guida vi daremo qualche consiglio su come svilupparle al meglio, e sopratutto quali sono le diverse possibilità nel caso in cui il vostro personaggio sia uomo o donna.

Playboy spaziali
Le relazioni amorose, cosi come quelle d'amicizia con i vostri compagni di viaggio, si svilupperanno principalmente sulla Tempest e tra una missione e l'altra. Per assicurarvi di essere sulla strada giusta e non perdervi davvero niente, seguite questi quattro piccoli consigli:
1 - Quando parlate con il diretto/a interessato/a utilizzate sempre l'opzione dialogo "flirt". Si riconosce facilmente perché affiancata da un enorme cuore;
2 - Parlare spesso con il solito NPC potrebbe far partire la quest, cercate quindi di essere costanti nei dialoghi;
3 - Leggete spesso le mail. Tante volte alcune relazioni cominciano o si sviluppano tramite messaggi privati di posta;
4 - Alcune romance sono strettamente legate alle missioni Lealtà del personaggio in questione. Cercate quindi di svolgere quella che vi interessa il prima possibile; 
Non è tutto: come detto in apertura, il sesso del nostro protagonista implica alcune restrizioni riguardanti gli NPC che potrebbero potenzialmente diventare vostri partner. Vediamo quindi nel dettaglio le diverse opzioni:
Ryder uomo: Vetra, Peebee, Avela, Gil, Cora, Reyes Vidal, Keri.
Ryder donna: Keri, Peebee, Jaal, Liam, Suvi, Vetra, Reyes Vidal.


Ora che avete tutte le informazioni a vostra disposizione non rimane altro che augurarvi buon game e, soprattutto... buon divertimento! 

Le romance in Mass Effect Andromeda costituiscono parte integrale e fondamentale della narrazione: vi verrà naturale approfondire alcuni rapporti con determinati NPC. e per farlo al meglio utilizzate questa breve guida. In questo modo partirete con un pizzico di vantaggio e, soprattutto, la situazione completamente sotto controllo.

0 COMMENTI