Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Buon Natale

Buon Natale

Dalla redazione di Spaziogames

Speciale Auguri
A cura di del
Questo breve augurio è dalla redazione per tutti voi, amici videogiocatori.


Il periodo di Natale è indubbiamente il più lieto per gran parte dei giocatori. Compaiono nuovi giochi all'orizzonte, si trova un po' di tempo per rispolverare la console ferma dall'ultima settimana di agosto, si viene coccolati da un microclima gelido che invita a stare in casa al calduccio sotto una morbida e calda coperta. 
Poi ci sono il cibo a sfinimento e i fiumi di alcol che abbondano sulle tavole nei pranzi trimalchionici a cui siamo costretti a partecipare con i parenti, da mezzogiorno fino a notte inoltrata, se va bene.
Aggiungiamo un sacco di saldi, su Steam, PSN e Xbox Store, grazie ai quali il portafoglio piange ma il cuore gioisce. 
In tutto questo i più giovani rischiano di veder spuntare una nuova console da sotto le fronde dell'albero agghindato, mentre i più grandi, nell'estrema calma della sera dopo l'esodo dei o dai parenti, hanno finalmente l'occasione giusta per giocare a un titolo che sognavano da tempo. 
Piccole gioie, semplici o stravaganti, che trovano spazio sotto l'ala protettrice del Natale che congela, anche solo per qualche ora, la frenesia di tutti i giorni.
Buon Natale
dalla redazione di Spaziogames
0 COMMENTI