Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dishonored 2 Unboxing

Dishonored 2 Unboxing

Il corvo è tornato!

Video Speciale
A cura di del
È arrivato il giorno di Dishonored 2, il nuovo titolo di Arkane Studios distribuito da Bethesda. Quattro anni dopo l'arrivo sul mercato delle prime avventure di Corvo, adesso sarà il momento di tornare a vestire i panni di Attano, la guardia imperiale che finalmente si farà affiancare da Emily, il cui passato è stato svelato nel primo capitolo della saga. Con il loro stile unico e basato sulla corrente del whalepunk, una declinazione del cyberpunk basato sull'utilizzo dell'olio di balena per alimentare l'intera civilità, Arkane Studios si prepara a una nuova iterazione del suo brand, con la possibilità di vestire i panni tanto di Emily che di Corvo.

Per celebrare la release del titolo, oltre alla nostra recensione in corso, che potete trovare qui, in attesa della recensione completa del titolo, ci siamo lanciati nell'unboxing della collector's edition, che oltre al gioco completo comprende l'anello di Emily e la caratteristica maschera di Corvo, uno dei due protagonisti della nostra vicenda, per l'appunto. Vi lasciamo al video e al nostro nuovo setting per gli unboxing. 
0 COMMENTI