Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week Indie

Milan Games Week Indie

Parola ai protagonisti

Video Speciale
A cura di del
Milan Games Week 2016 ha chiuso le proprie porte il 16 di ottobre: un'altra edizione da record a Fiera MilanoCity con il supporto di AESVI e l'organizzazione di Fandango. Numeri che si sono lasciati impreziosire anche dalla presenza dell'area indie, quest'anno posta in una posizione strategica e più grande di quanto non sia stato fatto negli anni precedenti. Un risultato più che importante per l'industria del nostro Paese, che è stata rappresentata da trenta sviluppatori e rispettive trenta postazioni per raccontare come si stia evolvendo il nostro mercato, nella direzione giusta, che conduce dritta al palcoscenico internazionale.

Abbiamo fatto un salto in quello che era il booth interamente dedicato alle realtà indie, intervistando alcuni dei protagonisti e facendosi così dare un riscontro sulla loro esperienza in fiera, con tanto di prodotti in corso di realizzazione. Vi lasciamo al nostro reportage video, per leggere invece le nostre prove scritte potete spostarvi su Indie a tutta forza! e sulle anteprime, più corpose, di Fangold e di Nowhere. 
0 COMMENTI