Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scuf Gaming

Scuf Gaming

Controller Customizzabili

Video Analisi
A cura di del
La customizzazione degli accessori gaming è diventata oramai una pratica non può esclusiva degli hardcore gamer, ma anche di tutti quei videogiocatori che hanno insita nel proprio cuore la passione per un gioco personalizzato, per un'avventura che risponda alle proprie necessità. Avere un controller dedicato alla propria persona, con i colori personalizzati, gli abbinamenti cromatici desiderati e con i tasti nei posti prescelti, è diventata una prerogativa di moltissimi videogiocatori. Per questo l'azienda Scuf Gaming è diventata leader nel settore, a livello internazionale, per la produzione di accessori che ben si configurano per l'attività di customizzazione totale dei controller.



SpazioGames ha ricevuto in redazione due controller completamente personalizzati, uno per XboxOne e un altro per PlayStation 4: chiaramente la scelta sulle customizzazioni è ricaduta sulla nostra redazione, che ha potuto scegliere, come avrebbe fatto un qualsiasi videogiocatore, tutte le caratteristiche per avere un controller da usare in ogni momento durante la giornata. Tra levette analogiche concave e altre convesse, dorsali allungati, grip militare e ruvido o anche liscio e senza temi, siamo arrivati alla produzione di due controller dal costo di 140 e 176 sterline, accessoriati con il massimo delle possibilità e accompagnati anche dal comodo Gamer Bundle: al suo interno dei ricambi per le levette analogiche, così da avere un grip sempre ottimale e combattere l'usura nel tempo, una crema per le mani che favorisce il grip, un cavo micro usb 2.0 da tre metri, per avere il controller sotto carica e poterlo usare da lunghissime distanze, magari dal vostro divano di casa, e ovviamente il lock kit per posizionare i ricambi delle vostre levette analogiche.

Vi lasciamo al video, nel quale vi mostriamo e vi parliamo dei controller che abbiamo realizzato. 
0 COMMENTI