Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS ROG GX700

ASUS ROG GX700

Il primo laptop gaming 4K UHD

Video Speciale
A cura di del
In una sola parola: estremo. ASUS ha presentato il suo nuovo ROG GX700, un computer che ha raggiunto delle incredibili vette di potenza e che si va a collocare nella realtà dei top di gamma, sia per le caratteristiche che per il prezzo. Durante un evento organizzato lo scorso fine settimana, l'azienda di Taiwan ha mostrato a tutti il nuovo computer, l'unico notebook al mondo che ha adottato l'esclusivo sistema di raffreddamento a liquido ROG Hydro Overclocking. Resistente come una automobile, grazie ai componenti che derivano proprio da quel settore, il GX700 assicura una dissipazione del calore che non ha eguali, per ora. Supportato da un processore Intel Core i7, 6820HK overcloccabile fino a 4.0 GHz, è abbinato a un'inedita sezione grafica di classe desktop NVIDIA GeForce GTX980.
Per farci raccontare nello specifico la potenza del notebook, il primo vero laptop gaming che assicura una risoluzione 4K UHD, abbiamo intervistato Teodoro Di Pede, Project & Event Manager di ASUS. 
0 COMMENTI