Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo Roster Twitch.tv!

Nuovo Roster Twitch.tv!

La nuova squadra di streamer su Spaziogames

Presentazione
A cura di del
Grandi cambiamenti in casa Spaziogames che, in collaborazione con Planet.gg, è lieta di annunciare il nuovo roster degli streamer. 
Twitch è la televisione online dedicata al gaming, già virale negli USA e sempre più in auge anche in Italia. Su Twitch sei tu che puoi interagire direttamente con il caster, con domande, commenti e richieste. 
Abbiamo radunato una squadra di giovani talenti e streamer già affermati e vi offriremo un ricco palinsesto, comprensivo di eventi speciali, talk show e coverage di grandi eventi e-Sports, italiani e internazionali.Sul canale potrai goderti le discussioni dal vivo dedicate agli ultimi titoli per console e i tornei più importanti, oltre che nuovi format per approfondire le tematiche del momento.
Dalle ore 15:00 alle 16:00 ci sarà come di consueto il live della redazione, mentre il nuovo roster si alternerà tra le due fasce orarie, pomeridiana e serale
Ed ecco a voi la super squadra: (e le sorprese non finiscono qui!)
4gera
Gera89, è uno dei più forti e sicuramente tra i più noti e amati giocatori italiani di Hearthstone. Ha partecipato ai più importanti tornei mondiali con punteggi impressionanti, imbattuto con il mazzo warlock nelle principali competizioni europee e punto di riferimento di tutta la community italiana. Gera è amatissimo non solo per i suoi risultati ma anche per la sua indole: ragazzo di grande umiltà e personalità, sempre con un sorriso sulle labbra. Il suo stream è sempre una vera e propria enciclopedia su come giocare ad Hearthstone.



hercc
Herc, assieme al suo fratello e game analyst di fiducia Edoz, è il volto italiano di Overwatch. Commentatore di punta del gioco Blizzard, segue con successo e un'energia incredibile tutti gli eventi di E-sports legati a questo gioco, italiani e internazionali. Alberto ha anche il più seguito canale di OW in Italia, famoso per la sua TOP 5 delle migliori giocate della settimana.
2kikko

Kikko non ha bisogno di presentazioni; già pilastro della precedente programmazione di Spaziogames e punto di riferimento per tutta la community di Destiny, continuerà a guidarci tra i segreti del gioco Activision e non solo. 

lol omega

Omega, enfant prodige di Counter Strike dove gioca ai massimi livelli italiani, collezionando successi per il team Doge, è una macchina da guerra, silenziosa e letale. Nel tempo libero, quando non è impegnato a headshottare terroristi in Counter Strike, dirige una rivista di cinema. Prima di Counter Strike ha giocato a Diablo 2 e League of Legends. Nel suo stream potrete scoprire tutti i segreti del famoso fps di casa Valve!


6gittolaLa carinissima Gittola è una ragazza italo-brasiliana. Il suo percorso da gamer inizia con World of Warcraft e ora si dedica - sempre spaziando nel mondo Blizzard - a Heroes of the Storm e Overwatch. Guardando il suo stream vi sentirete subito a casa, travolti dalla sua simpatia.

1insa
Ed ecco Insa, un altro fortissimo giocatore presente nel nostro palinsesto. Nonostante i suoi numerosi titoli LAN vinti in Gears of War, spazia su diversi titoli console, quali ad esempio Overwatch e FIFA. 


gogame
Segnatevi questo nome, perchè la GoGame Studio, seppur nata da poco, è destinata a lasciare il segno. È composta da cinque membri che ci accompagneranno con competenza e simpatia nel goderci le principali competizioni italiane e internazionali di Dota 2 e non solo. Le loro telecronache sono già sinonimo di qualità top.


dr whites
Non si può parlare di FIFA senza nominare il grande Dr. Whites! Ormai da tempo nella redazione di Spaziogames, vi proporrà gameplay di Fifa con la sue eccellente conoscenza del gioco; non mancheranno anche anteprime o sorprese in attesa del prossimo FIFA 17!



gatina
Da molti considerata una delle più forti gamer di sempre, Gatina è stata probabilmente la migliore giocatrice di World of Warcraft, dove dopo una breve esperienza nella top guild italiana Fremen, ha militato per anni nella più forte e conosciuta gilda internazionale, i Method. Qui ha messo in fila a uno a uno i maschietti, arrivando, dopo breve, a dirigere il reparto healing. Prima di questo ha giocato a Counter Strike 1.6, militando nella nazionale greca. Molto amata nella community internazionale, un po' per le sue skills un po' per la sua bellezza, ha anche partecipato al film "Race For The World First".


3savior
Nonostante sia relativamente nuovo sulla scena italiana di Twitch, Savior si sta già facendo notare: gioca a League of Legends ed è tra i più forti Jungler italiani. Il suo stream è divertentissimo e sarà un'appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del gioco.


infam1
Poi c'è Nabbo, uno degli astri nascenti di Twitch Italia e tra i responsabili del progetto Planet - una delle più importanti gaming house ed e-sport center italiane. Ci presenterà spesso giochi diversi, tra cui Hearthstone, H1Z1 ed Overwatch, e lo troveremo ad accompagnarci in eventi, preview e prove su strada. 

boss1
Dreamer, vera e propria leggenda su World of Warcraft, ha collezionato alcuni tra i più importanti risultati mai ottenuti da un giocatore taliano. Ha militato nella gilda Method, assieme a giocatori del calibro di Sco, Treckie e Rogerbrown e collezionato milioni di visualizzazioni ancor prima che il gaming approdasse su YouTube. Lui dice di aver appeso la testiera al chiodo (ma ci farà sicuramente qualche sorpresa di tanto in tanto) e nel frattempo ci accompagnerà raccontandoci alcuni dei più importanti eventi dedicati al gaming.
Vi aspettiamo tutti i giorni sul canale Twitch di Spaziogames

0 COMMENTI