Recensione di Hitman - Episodio 2: Sapienza

Copertina Videogioco
  • Piattaforme:

     PC, PS4, Xbox One
  • Genere:

     Azione
  • Sviluppatore:

     IO Interactive
  • Data uscita:

     11 Marzo 2016
- Ambientazione notevole
- Più longevo del primo episodio
- Mappa vasta e articolata
- IA nemica ancora un po' incerta
- Frame rate ancora incostante
A cura di (Specialized) del
Il primo episodio di Hitman rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 il mese scorso ci ha convinti a metà. Da un lato, per questo ritorno della serie dell’Agente 47 in una forma episodica che ha fatto storcere il naso a molti, abbiamo apprezzato la solidità del gameplay con le sue tante possibilità di approccio, la mappa del palazzo parigino (ampia e ricchissima di dettagli) e l’ottima gestione del prologo. Di contro però la quasi totale assenza di una trama (dopotutto era solo il primo episodio), la non enorme quantità di contenuti e i problemi con l’IA nemica hanno smorzato un po’ gli entusiasmi, anche se alla fine l’uscita iniziale di Hitman è stata promossa. C’era quindi molta attesa per Sapienza, il secondo episodio del gioco uscito pochi giorni fa e acquistabile singolarmente a 9,99 euro o gratuitamente se avete già acquistato in precedenza la versione completa del gioco. 

Il Bel Paese secondo Io Interactive
Diciamo subito che nulla è cambiato rispetto al mese scorso a livello di interfaccia, gameplay e grafica, quindi, se ve la foste persa, ecco la nostra recensione di marzo. Il comparto grafico, nonostante gli ultimi aggiornamenti di IO Interactive che se non altro hanno accorciato di poco le lunghe schermate di caricamento, rimane un mix di aspetti positivi e altri negativi. I primi vanno ricercati nell’ottima ricostruzione dell’ambiente, nei dettagli degli interni e delle location esterne e nel character design, meno ripetitivo rispetto al primo episodio anche per la mancanza di situazioni con così tanti PNG in scena. Il tutto però, almeno nella versione per PlayStation 4 da noi giocata, è reso con una fluidità ancora un po’ ballerina, con la mancanza di alcune animazioni e con certi elementi un po’ trascurati (ad esempio i corpi svestiti dei nemici) che sfigurano non poco in un contesto generale molto più curato. L’introduzione alla nuova missione è inoltre raccontata con una serie di schermate fisse e solo alla fine di tutto compare un filmato di discreta qualità che aggiunge un ulteriore (anche se minuscolo) tassello alla trama del gioco; ancora troppo poco però per capire dove la storia di Hitman andrà a parare. 


Maledetto virus
Sapienza offre essenzialmente una nuova location e una nuova missione principale, sebbene siano disponibili anche incarichi secondari con persone da uccidere sempre diverse e obiettivi da sbloccare. La mappa, ambientata in un paesino italiano sulla costa, è forse la migliore mai vista in un gioco di Hitman sia a livello di estensione, sia come design e numero di percorsi possibili. Tutta la parte esterna alla villa dove si concentra gran parte dell'episodio non è immensa, ma è esplorabile a fondo entrando ad esempio in alcune case o negozi ed è un vero piacere per gli occhi, soprattutto vedendo con quanta attenzione gli sviluppatori hanno riempito queste stradine con riferimenti al nostro Paese. Già in questa area si possono scoprire origliando almeno due tracce narrative che ci aiuteranno a entrare nell’immensa villa a picco sul mare dove si nascondono i due obiettivi da uccidere. Oltre però all’uccisione di un uomo e di una donna, il nostro Agente 47 deve esplorare anche i sotterranei della magione, intrufolarsi in un laboratorio scientifico segreto e distruggere un virus che se finito nelle mani sbagliate potrebbe causare un’ecatombe. 


Quanti approcci per l’Agente 47!
Rispetto alla precedente missione parigina c’è più da esplorare, c’è più varietà di ambientazioni e gli obiettivi sono più numerosi; di conseguenza anche la longevità è più elevata e difficilmente riuscirete a portare a termine il tutto in meno di un’ora e mezza di gioco. Tempistica che però non tiene conto della rigiocabilità, che in un titolo del genere è pressoché essenziale. Limitarsi infatti a una sola run ha poco senso, visto che le cose da scoprire, i modi per uccidere, i percorsi da fare, il piacere dell’esplorazione e il raggiungimento dei vari achievement sono elementi irrinunciabili se si vuole davvero apprezzare un gioco simile. Non a caso abbiamo rigiocato quattro volte la missione cambiando sempre percorsi e approccio, iniziando ad esempio travestendoci da fioraio o da aiuto cuoco o semplicemente entrando nella villa da una finestra laterale dopo esserci aggrappati a una sporgenza. La villa tra l’altro, vi darà parecchio filo da torcere se non avete un grande senso dell’orientamento; abbiamo inoltre apprezzato anche la grande quantità di oggetti da raccogliere e coi quali interagire: molti sono stati ripresi dal primo capitolo, ma altri no e fa piacere notare come IO Interactive cerchi di migliorare costantemente e di aggiungere sempre nuovi elementi (soprattutto a livello di travestimenti e modi per distrarre le guardie). Va da sé che se non avete apprezzato il primo episodio, difficilmente amerete questo, vista l’estrema somiglianza dei due a livello di struttura e gameplay. Sapienza però è più longevo, godibile e divertente nonostante siano rimasti i limiti a livello di IA, con le reazioni spesso fin troppo lente dei nemici ai nostri attacchi. In ogni caso un’altra promozione, sperando che anche il prossimo episodio atteso a maggio (Marrakesh) sia su questi livelli.  
Recensione Videogioco HITMAN - EPISODIO 2: SAPIENZA scritta da SPECIALIZED Come secondo capitolo di un gioco episodico partito discretamente, Sapienza innalza ulteriormente l’asticella qualitativa e propone una nuova missione ambientata in una delle mappe più belle mai viste nella serie. È vero che alla fine tutti i limiti emersi con il primo episodio rimangono tali e quali anche qui, ma in cambio l’ambientazione italiana, l’ampiezza delle location e le nuove aggiunte a livello di travestimenti e oggetti da raccogliere rappresentano un passo avanti rispetto alla pur affascinante missione parigina del mese scorso.
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Topic Ufficiale PS4 di Hitman - Commenti: 326 - Visualizza sul forum

    In questo Topic stiamo sperimentando la sincronizzazione dei messaggi tra sito e forum per permettervi di postare da entrambe le sezioni. Per commentare questa iniziativa utilizzate la seguente discussione
  • :Solid Snake:
    :Solid Snake:
    Livello: 4
    Post: 5394
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Secondo me hanno messo questi bonus perché non sono riusciti a rispettare l'uscita mensile. Ammetto però che da una parte è meglio, perché solo 6 contratti principali (esclusi i due del prologo) sarebbero stati comunque pochi, per quanto vario il titolo. Questi due bonus, che al fine hanno la stessa cura dei contratti della storia principale (l'unica cosa è solo che riciclano la mappa) aumenta la longevità della componente offline. Un'alternativa che preferisco alle escaletion, che non mi piacciono.
  • Clyde
    Clyde
    Moderatore
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Episodio bonus estivo disponibile per chi possiede il season pass:(link)
  • Wild
    Wild
    Livello: 1
    Post: 15442
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Ulysse
    Ma la versione retail conterrà anche i bersagli elusivi?
    Boh. Se penso son usciti ad episodi per mettere stè cose....
  • Ulysse
    Ulysse
    Livello: 0
    Post: 16
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ma l'episodio 4,non doveva uscire a Giugno?
  • :Solid Snake:
    :Solid Snake:
    Livello: 4
    Post: 5394
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Micho
    Ti rispondo per punti:
    1) Ho giocato tutti gli hitman, li ho adorati ed è una delle mie saghe preferite. La trama è stata una semi-delusione in realtà: credevo che ci avrebbero puntato di più ma, per ora, mi ha deluso.
    2)Non ho mai detto che la vorrei più grande la mappa, ho detto "ti ci devono mettere 250000 personaggi" come critica, non come desiderio
    3) Da esperto (sì, esperto) di hitman, ho giocato senza nessun aiuto, con il mio amico che mi ha solo aiutato con indizi nella mappa di parigi, non avendo giocato il tutorial
    4) Non ho intenzione di cambiare genmere. Lo stealth è il mio preferito, dopo il gdr. Amante di metal gear (giocati tutti, tranne il v, senza mai farmi beccare), splinter cell, hitman, dishonored ecc.
    Amo lo stealth e amo hitman, conosco blood money (il mio preferito) a memoria e gioco sempre, quando possibile, senza aiuti. Attento a giudicare i gusti e le abilità di chi non conosci. Ho forse giocato più stealth (e meglio) di te(voglio vederti finire castle wolfenstein del 1982, se non sbaglio). Non cambierò genere, anzi se hai da consigliarmi stealth che non ho ancora giocato (SE NE TROVI), fai pure. Ma grazie comunque per il consiglio.

    PS ho giocato per un totale di circa 11 ore, nel giro di quasi tre giorni (pensa a quanto mi piace ragionare su uno stealth e, se necessario, ricominciare da capo le missioni).


    Sulla trama io non getterei la spugna. Non so se hai giocato tutti e tre gli episodi, e non so nemmeno come si evolverà, ma anche se sfrutta uno stile narrativo molto implicito secondo me ha più occhio di riguardo di quella che appare superficialmente. Ho colto un intreccio interessante dietro le azioni di 47, anche se al contrario di Absolution la storia non si concentra sul protagonista, molto trascurato escluso il prologo (anche se quello, secondo le mie teorie, è collegato) ma il resto lo trovo molto intrigante e affascinante, e spero si evolva come mi aspetto. Poi ovvio, se non ti piace e non ti soddisfa per gusto c'è poco da fare.


    Capisco la tua rabbia per la decisione episodica , dato che alla fine penso sia quello il vero problema. È una scelta opinabile , per carità, ma a me sinceramente va bene perché comunque per il tempo che ho io per giocare comunque un episodio mi durerebbe un mese, perché non andrei avanti senza prima aver fatto tutto di un episodio. Sempre per me , senza aiuti supera Blood Money che era il mio preferito e i restanti 4 episodi saranno di questa fattura sarà il mio Hitman preferito. Siamo comunque a 1/3 di gioco, quindi andrei cauto sopratutto per la storia, che seppur sia il gameplay sempre in primo piano ad avere priorità non mi sembra la storia sia trascurata, anzi per le informazioni che ho raccolto e le analisi che ho letto anche dalle community già solo adesso è la miglior storia per un Hitman. Manca sapere come si evolve.
  • Micho
    Micho
    Livello: 2
    Post: 76
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Ulysse
    Perdonami,ma questo è il ragionamento di chi non capisce Hitman,già il fatto che parli di trama mi fa capire la tua ignoranza sul gioco.
    Poi ti contraddici dicendo che la mappa è troppo popolata,troppo grande per poi cambiare direzione dicendo che la vorresti + grande.
    Altra cosa che sospetto,che probabilmente hai giocato male,perchè non avrai ne tolto la minimappa ne tolta l'interfaccia.
    Giocare con gli aiuti è la morte del gioco,io ad esempio su sapienza ci ho messo 2 ore e mezza per completarlo solo con l'abito,uccidendo solo i bersagi e nascondendo tutti i corpi.
    Altre ore poi spese nel ragionare su come completare alcune sfide che non sapevo proprio come innescare,e sai la cosa + bella?: quando vedi il tuo piano che si incastra nel puzzle del gioco ti senti soddisfatto di aver ragionato per arrivare a quella soluzione letale,se invece usi aiuti,minimappa ecc, si perde tutto il gusto.
    Per me è il miglior Hitman(escluso forse Blood money) mai creato,la struttura ad episodi dovrebbe essere un incentivo per il giocatore,in modo da farti impegnare fino al livello successivo,e non che subito si vuole andare avanti,perchè in questo gioco bisogna attendere,osservare,pianificare e riflettere,non si deve correre.
    Io sono ben felice di passare un mese su una mappa,e probabilmente se avessi tra le mani il gioco completo non sarei riuscito a godermelo,perchè avrei affrontato il gioco + velocemente.
    Quindi per me ti consiglierei di lasciare stare il genere,perchè non è per te,perchè questo è un gioco validissimo,ma non per tutti.
    Comunque volevo aggiungere che da anni su steam ci sono i giochi in digitale,e molti giochi ad espisodi,sempio recente: resident evil revelation 2,e mi sembra che non solo abbia venduto ma sia anche un bel gioco.
    Forse su altri giochi sarebbe giusto lamentarsi,ma su Hitman proprio no.


    Ti rispondo per punti:
    1) Ho giocato tutti gli hitman, li ho adorati ed è una delle mie saghe preferite. La trama è stata una semi-delusione in realtà: credevo che ci avrebbero puntato di più ma, per ora, mi ha deluso.
    2)Non ho mai detto che la vorrei più grande la mappa, ho detto "ti ci devono mettere 250000 personaggi" come critica, non come desiderio
    3) Da esperto (sì, esperto) di hitman, ho giocato senza nessun aiuto, con il mio amico che mi ha solo aiutato con indizi nella mappa di parigi, non avendo giocato il tutorial
    4) Non ho intenzione di cambiare genmere. Lo stealth è il mio preferito, dopo il gdr. Amante di metal gear (giocati tutti, tranne il v, senza mai farmi beccare), splinter cell, hitman, dishonored ecc.
    Amo lo stealth e amo hitman, conosco blood money (il mio preferito) a memoria e gioco sempre, quando possibile, senza aiuti. Attento a giudicare i gusti e le abilità di chi non conosci. Ho forse giocato più stealth (e meglio) di te. Non cambierò genere, ma grazie per il consiglio.

    PS ho giocato per un totale di circa 11 ore, nel giro di quasi tre giorni (pensa a quanto mi piace ragionare su uno stealth e, se necessario, ricominciare da capo le missioni).
  • arkanoidisback
    arkanoidisback
    Livello: 0
    Post: 3
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Ulysse
    Perdonami,ma questo è il ragionamento di chi non capisce Hitman,già il fatto che parli di trama mi fa capire la tua ignoranza sul gioco. Poi ti contraddici dicendo che la mappa è troppo popolata,troppo grande per poi cambiare direzione dicendo che la vorresti + grande. Altra cosa che sospetto,che probabilmente hai giocato male,perchè non avrai ne tolto la minimappa ne tolta l'interfaccia. Giocare con gli aiuti è la morte del gioco,io ad esempio su sapienza ci ho messo 2 ore e mezza per completarlo solo con l'abito,uccidendo solo i bersagi e nascondendo tutti i corpi. Altre ore poi spese nel ragionare su come completare alcune sfide che non sapevo proprio come innescare,e sai la cosa + bella?: quando vedi il tuo piano che si incastra nel puzzle del gioco ti senti soddisfatto di aver ragionato per arrivare a quella soluzione letale,se invece usi aiuti,minimappa ecc, si perde tutto il gusto. Per me è il miglior Hitman(escluso forse Blood money) mai creato,la struttura ad episodi dovrebbe essere un incentivo per il giocatore,in modo da farti impegnare fino al livello successivo,e non che subito si vuole andare avanti,perchè in questo gioco bisogna attendere,osservare,pianificare e riflettere,non si deve correre. Io sono ben felice di passare un mese su una mappa,e probabilmente se avessi tra le mani il gioco completo non sarei riuscito a godermelo,perchè avrei affrontato il gioco + velocemente. Quindi per me ti consiglierei di lasciare stare il genere,perchè non è per te,perchè questo è un gioco validissimo,ma non per tutti. Comunque volevo aggiungere che da anni su steam ci sono i giochi in digitale,e molti giochi ad espisodi,sempio recente: resident evil revelation 2,e mi sembra che non solo abbia venduto ma sia anche un bel gioco. Forse su altri giochi sarebbe giusto lamentarsi,ma su Hitman proprio no.
    Quoto ogni parola.
  • Ulysse
    Ulysse
    Livello: 0
    Post: 16
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Micho
    Ho evitato di commentare fino ad ora, perché dovevo farmi passare l' incazzatura. Amo hitman: li ho giocati e completati tutti, apprezzando annche l' ultimo absolution, criticato da molti "veterani" della serie. Poi, quando ho visto il trailer di questo hitman, mi è preso un colpo: meraviglioso, un reboot che poteva puntare maggiormente sulla trama; insomma, ero eccitatissimo. Quando ho saputo della natura episodica, mi sono cascate le braccia. Dato che non compro mai in digitale, ho pensato di aspettare (2017? Siamo seri?) la versione completa, mentre maledicevo IO interactive.
    Un mio amico, legalmente provvisto di documenti italiani, mi ha gentilmente permesso di visitare la sua proprietà privata nella quale, nella più assoluta legalità, ho usufruito del suddetto prodotto conscio del fatto che sia un' opera di finzione e nel rispetto dell'età consigliata. Ho dunque provato a lungo tutti e tre gli episodi fin'ora rilasciati.
    Ragazzi, questo gioco non mi piace, mi ha deluso e lo ho cancellato dalla mia lista degli acquisti: oltre alla grafica così così (ma non è grave) il gioco è, oltre alle belle ambientazioni, un pessimo hitman. Tutto è TROPPO popolato e TROPPO grande; le missioni sono confusionarie e dispersive, tutto è ridondante e tedioso e la trama, su cui mi ero fatto aspettative, è scialba e poco interessante, anche ascoltando i dialoghi per strada, che danno indizi sull'assassinio, ma che sono una meccanica che, secondo me, semplicemente non funziona. Tutto quello che ho detto, tutte le meccaniche che non mi sono piaciute, derivano da una sola cosa: il gioco è episodi. Se devi passare un mese su una mappa, ti ci devono mettere 250000 persone così da poter creare (noiosi) bersagli secondari, il tutto perché non sono riusciti a rilasciare un gioco completo. Mi dispiace, grande ed ennesima delusione di questa generazione (metal gear, mirror's edge, killzone, little big planet). Mi dispiace molto, a chi sta piacendo auguro di continuare a "divertirsi" con questo "hitman". Per me, dato che hanno già confermato una seconda stagione (mamma mia, che cosa ridicola. Le stagioni lasciamole alla tv) hitman finisce qua.

    La frase dell'amico è uno scherzo, eh. Ho solo colto l'occasione per fare ironia, niente contro l'encomiabile lavoro dei moderatori (e di Clyde, soprattutto) sia chiaro.


    Perdonami,ma questo è il ragionamento di chi non capisce Hitman,già il fatto che parli di trama mi fa capire la tua ignoranza sul gioco.
    Poi ti contraddici dicendo che la mappa è troppo popolata,troppo grande per poi cambiare direzione dicendo che la vorresti + grande.
    Altra cosa che sospetto,che probabilmente hai giocato male,perchè non avrai ne tolto la minimappa ne tolta l'interfaccia.
    Giocare con gli aiuti è la morte del gioco,io ad esempio su sapienza ci ho messo 2 ore e mezza per completarlo solo con l'abito,uccidendo solo i bersagi e nascondendo tutti i corpi.
    Altre ore poi spese nel ragionare su come completare alcune sfide che non sapevo proprio come innescare,e sai la cosa + bella?: quando vedi il tuo piano che si incastra nel puzzle del gioco ti senti soddisfatto di aver ragionato per arrivare a quella soluzione letale,se invece usi aiuti,minimappa ecc, si perde tutto il gusto.
    Per me è il miglior Hitman(escluso forse Blood money) mai creato,la struttura ad episodi dovrebbe essere un incentivo per il giocatore,in modo da farti impegnare fino al livello successivo,e non che subito si vuole andare avanti,perchè in questo gioco bisogna attendere,osservare,pianificare e riflettere,non si deve correre.
    Io sono ben felice di passare un mese su una mappa,e probabilmente se avessi tra le mani il gioco completo non sarei riuscito a godermelo,perchè avrei affrontato il gioco + velocemente.
    Quindi per me ti consiglierei di lasciare stare il genere,perchè non è per te,perchè questo è un gioco validissimo,ma non per tutti.
    Comunque volevo aggiungere che da anni su steam ci sono i giochi in digitale,e molti giochi ad espisodi,sempio recente: resident evil revelation 2,e mi sembra che non solo abbia venduto ma sia anche un bel gioco.
    Forse su altri giochi sarebbe giusto lamentarsi,ma su Hitman proprio no.
  • Micho
    Micho
    Livello: 2
    Post: 76
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Clyde
    Era una frase molto fraintendibile. Puoi modificare il commento di nuovo ma riscrivi la frase in modo che non faccia più avere dubbi.


    Modificato, stavolta ho fatto tutto per bene. Scherzo, eh. Buon lavoro
  • Clyde
    Clyde
    Moderatore
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Micho
    Sono andato a casa sua a giocarlo. Quale condivisione?
    Mi sono accorto adesso che mi avete modificato il commento, non ho mai passato (o mi sono fatto passare) giochi (anche perché non gioco in digitale). Semplicemente a volte li presto e me li prestano, e a volte si gioca insieme fra amici.


    Era una frase molto fraintendibile. Puoi modificare il commento di nuovo ma riscrivi la frase in modo che non faccia più avere dubbi.
  • Micho
    Micho
    Livello: 2
    Post: 76
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Clyde
    Ricordo che non si può parlare di condivisione giochi sul forum.


    Sono andato a casa sua a giocarlo. Quale condivisione?
    Mi sono accorto adesso che mi avete modificato il commento, non ho mai passato (o mi sono fatto passare) giochi (anche perché non gioco in digitale). Semplicemente a volte li presto e me li prestano, e a volte si gioca insieme fra amici.
  • Clyde
    Clyde
    Moderatore
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ricordo che non si può parlare di condivisione giochi sul forum.
  • Micho
    Micho
    Livello: 2
    Post: 76
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ho evitato di commentare fino ad ora, perché dovevo farmi passare l' incazzatura. Amo hitman: li ho giocati e completati tutti, apprezzando annche l' ultimo absolution, criticato da molti "veterani" della serie. Poi, quando ho visto il trailer di questo hitman, mi è preso un colpo: meraviglioso, un reboot che poteva puntare maggiormente sulla trama; insomma, ero eccitatissimo. Quando ho saputo della natura episodica, mi sono cascate le braccia. Dato che non compro mai in digitale, ho pensato di aspettare (2017? Siamo seri?) la versione completa, mentre maledicevo IO interactive.
    Ragazzi, questo gioco non mi piace, mi ha deluso e lo ho cancellato dalla mia lista degli acquisti: oltre alla grafica così così (ma non è grave) il gioco è, oltre alle belle ambientazioni, un pessimo hitman. Tutto è TROPPO popolato e TROPPO grande; le missioni sono confusionarie e dispersive, tutto è ridondante e tedioso e la trama, su cui mi ero fatto aspettative, è scialba e poco interessante, anche ascoltando i dialoghi per strada, che danno indizi sull'assassinio, ma che sono una meccanica che, secondo me, semplicemente non funziona. Tutto quello che ho detto, tutte le meccaniche che non mi sono piaciute, derivano da una sola cosa: il gioco è episodi. Se devi passare un mese su una mappa, ti ci devono mettere 250000 persone così da poter creare (noiosi) bersagli secondari, il tutto perché non sono riusciti a rilasciare un gioco completo. Mi dispiace, grande ed ennesima delusione di questa generazione (metal gear, mirror's edge, killzone, little big planet). Mi dispiace molto, a chi sta piacendo auguro di continuare a "divertirsi" con questo "hitman". Per me, dato che hanno già confermato una seconda stagione (mamma mia, che cosa ridicola. Le stagioni lasciamole alla tv) hitman finisce qua.
  • :Solid Snake:
    :Solid Snake:
    Livello: 4
    Post: 5394
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    [SUB][/SUB]
    Originariamente scritto da murakami
    Ciao ragazzi averi una domanda, io ho acquistato l'episodio 1 (Parigi) e ora vorrei acquistare direttamente il 3 saltando il 2, è possibile o c'è l'obligo di acquistarli cronologicamente?


    Si, puoi comprare direttamente il terzo episodio, basta appunto tu abbia già preso il primo. - - - Aggiornato - - -
    Originariamente scritto da Ulysse
    Come li avete uccisi i bersagli?

    Sono curioso,io prediligo quasi sempre il fucile di precisione,in blood money avevo sempre la valigetta (peccato non ci sia quì)


    Io solitamente vario seguendo le opportunità . Alla prima giocata, con ogni minimo aiuto disattivato, cerco sempre l'approccio più silenzioso e fantasma possibile. Corda di pianoforte e così via.
  • murakami
    murakami
    Livello: 4
    Post: 649
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Ciao ragazzi averi una domanda, io ho acquistato l'episodio 1 (Parigi) e ora vorrei acquistare direttamente il 3 saltando il 2, è possibile o c'è l'obligo di acquistarli cronologicamente?
caricamento in corso...
SCREENSHOTS
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.